Obbligazioni societarie NII Capital US67021BAD10 - US67021BAE92 - USL67466AA71 (1 Viewer)

070162

Bond..... solo BOND
azz.... quindi non si possono incassare neanche le minus..... che sarebbero un bel quasi 26%......

.....scusate, ma in questi casi, come si fa' a liberarsi del titolo ?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Leggo su Bbg, molto velocemente sono fuori fino a tutto il 15, che nii ha fatto richiesta di chapter11, non riesco a postare gli articoli.
E per di più con IW totalmente illiquida....si parla di un recovery attorno al 20%...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    179,1 KB · Visite: 132

arkymede74

Forumer storico
azz.... quindi non si possono incassare neanche le minus..... che sarebbero un bel quasi 26%......

.....scusate, ma in questi casi, come si fa' a liberarsi del titolo ?

trasferiscili su binck e poi chiedi la dismisisone.. io e Fabrizio (pioniere a riguardo!!) abbiamo fatto cosi' per i bond alpine Holding!!
 

fabriziof

Forumer storico
trasferiscili su binck e poi chiedi la dismisisone.. io e Fabrizio (pioniere a riguardo!!) abbiamo fatto cosi' per i bond alpine Holding!!

Però quelli erano a zero già,qui un valore ancora c'è.per me o si trova una banca che con cui si riesce a vendere o si tengono in attesa che venga una proposta di ristrutturazione .
 

iguanito

Forumer storico
azz.... quindi non si possono incassare neanche le minus..... che sarebbero un bel quasi 26%......

.....scusate, ma in questi casi, come si fa' a liberarsi del titolo ?
Calma, mi ca è fallita!! e ancora non c'è alcuna dichiarazione ufficiale sulla cedola da parte della società.
 
trading flat

Please be advised that all NII Holdings corporate bonds are trading flat. The assessed accrued interest at time of yesterday's execution will be adjusted shortly.
 

Users who are viewing this thread

Alto