Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON ABBIAMO BiSOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI....
Buonasera mia cara famiglia
Vi sono mancata ? ....... immagino ...... come una vescica ai piedi!!
Sono in vacanza e cosa c'è di più bello che essere in montagna e slavarsi sotto la pioggia e la grandine indossando un poncho impermeabile?
Sono collegata con una chiavetta e, quando non cade la linea, cerco di leggervi
Allora ... in 3 giorni 3000 metri di dislivello e non so quanti km di sentieri... risultato ... ho il lato B che sembra quello di jennifer lopez ....
....
....
.... e va bene forse ho trasceso un pochino... sembra quello di raffaella carrà
Buon lavoro a tutti e divertitevi (vedo che alcuni di voi non hanno bisogno dell'augurio )
:vicini:
Buonasera mia cara famiglia
Vi sono mancata ? ....... immagino ...... come una vescica ai piedi!!
Sono in vacanza e cosa c'è di più bello che essere in montagna e slavarsi sotto la pioggia e la grandine indossando un poncho impermeabile?
Sono collegata con una chiavetta e, quando non cade la linea, cerco di leggervi
Allora ... in 3 giorni 3000 metri di dislivello e non so quanti km di sentieri... risultato ... ho il lato B che sembra quello di jennifer lopez ....
....
....
.... e va bene forse ho trasceso un pochino... sembra quello di raffaella carrà
Buon lavoro a tutti e divertitevi (vedo che alcuni di voi non hanno bisogno dell'augurio )
:vicini:
Ciao Bruno. Qua questa mattina c'erano 8 gradi !!!
Mi dispiace per Olly, purtroppo ho anche io qualche problemino. Almeno qua non sono video-dipendente (tranne alla sera)
Mi dispiace per Olly, purtroppo ho anche io qualche problemino. Almeno qua non sono video-dipendente (tranne alla sera)