NON ABBIAMO BiSOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI....

nel 2012 l'expo made in italy sara' permanente in cina :d:

siamo troppo forti zio porco :d:

un governo di destra che fa' accordi con il regime comunista cinese :d::up::cool:

bella cosa comunque siamo gli unici in cina :up:

w l'italia w le gnocche w me :d:

Ultima modifica:
Buonasera mia cara famiglia :-o
Vi sono mancata ? ....... immagino ...... :-o come una vescica ai piedi!!:-o:D
Sono in vacanza e cosa c'è di più bello che essere in montagna e slavarsi sotto la pioggia e la grandine indossando un poncho impermeabile?:wall::wall::mad::-x:moglie::sad:
Sono collegata con una chiavetta e, quando non cade la linea, cerco di leggervi ;)
Allora ... in 3 giorni 3000 metri di dislivello e non so quanti km di sentieri... risultato ... ho il lato B che sembra quello di jennifer lopez :-o:-o:-o:help:....
....
....
....
:sad: e va bene forse ho trasceso un pochino... sembra quello di raffaella carrà :sad:
Buon lavoro a tutti e divertitevi (vedo che alcuni di voi non hanno bisogno dell'augurio :prr::baci::d:)
:vicini:

Buonasera mia cara famiglia :-o
Vi sono mancata ? ....... immagino ...... :-o come una vescica ai piedi!!:-o:D
Sono in vacanza e cosa c'è di più bello che essere in montagna e slavarsi sotto la pioggia e la grandine indossando un poncho impermeabile?:wall::wall::mad::-x:moglie::sad:
Sono collegata con una chiavetta e, quando non cade la linea, cerco di leggervi ;)
Allora ... in 3 giorni 3000 metri di dislivello e non so quanti km di sentieri... risultato ... ho il lato B che sembra quello di jennifer lopez :-o:-o:-o:help:....
....
....
....
:sad: e va bene forse ho trasceso un pochino... sembra quello di raffaella carrà :sad:
Buon lavoro a tutti e divertitevi (vedo che alcuni di voi non hanno bisogno dell'augurio :prr::baci::d:)
:vicini:
ehila :D qua' si lavora e si suda . :D goditi le ferie :V

il nonno e' depresso ma lo riprendiamo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto