Platano
Büs del Gnao trader
Che cazzzo di gioco è questo?Io gioco a bid to cover solo così!![]()
dai, frocia.......seriamente.....
messe così che impressione ti danno.......che sono andare bene o male???
oh.......possono rispondere tutti , eh???
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Che cazzzo di gioco è questo?Io gioco a bid to cover solo così!![]()
ognuno la puo' pensare come vuole ...ma l'euro è troppo importante per tornare indietro ... ci siamo dimenticati i tanti vantaggi dell'euro ....è come quello che vive in riva al mare.....ormai lo da x scontato gli effetti positivi di tale clima.....lo apprezzi solo quando vedi qualcuno che viene da lontano e va a farsi il bagno vestito appena scende dalla macchina
![]()
Manco da un pò ma vedo che le cose non cambiano! .......oh che scassa p...e che sei !!! se vuoi c'è un posto libero a tempo indeterminato ad Equitalia49,50 XBRMIB 1 EURO per azione
lo spread sale...
il dax non ce la fa...
dai, frocia.......seriamente.....
messe così che impressione ti danno.......che sono andare bene o male???
oh.......possono rispondere tutti , eh???![]()
al tuo comune..... evidentemente non ha problemi finanziari e soprattutto è amministrato da gente da![]()
![]()
il mio comune no..hanno pochi margini di manovra
abito in un paese di 4.000 anime, bè, al comune è già arrivata la lettera dall'Amministrazione Statale che dal Comune vuole 1.600.000 € per l'IMU...poi il comune faccia quello che vuole, ma allo stato quei soldi li devi dare...
il sindaco ha conteggiato che ricaverà dall'IMU € 2.500.000....che saranno versati da noi cittadini con F24 quindi direttamente allo Stato centrale...solo successivamente il Comune riceverà il surplus della richiesta Statale![]()
.....abbiamo solo bisogno di più gente onesta!!!Hai detto niente zio impestato e ladro!!!Buongiorno famiglia immorale e,opinione comune,assolutamente schifosa!!!Ci stanno massacrando,stanno facendo scappare tutti,sia dai titOLLY di stato che e soprattutto,da quelli azionari!!Stiamo combattendo una guerra contro cani morti in doppio petto e cravatta,ma che si impiglierà un giorno in una scala mobile o ascensore per tutte le madonne che gli mando!!!Praticamente,tutti i soldi che verisamo per pensioni,infortuni,tasse e cazzi,vanno a finire in interessi da pagare!!!Nelle aziende esiste il concordato,anche oneroso,ma ci vOLLYono palle per farlo e un solo interesse,quello nazionale!!Ma vaffanculo va,moriste tutti mi ubriacherei come uno strònzo per una settimana!!!Vado a prendere il sole zio porco maledetto!
![]()
meglio la moglie di hollandeho un debole per le tardone
ngiorno rekkie in default
merkati: spread a 450vediamo quanto la fanno catastrofica
x quelli del piatto di minestra : è offerto dal padenghino![]()
Buongiorno,
è ora di reagire, pensare all'economia reale che facciamo il fondoschiena a tutti!!! Io lavoro con molti stranieri tra cui tanti tedeschi, non ci vedeno manco con il binocolo e questo mi fa incavolare! Abbiamo un inventiva e una versatilità che gli altri si sognano... e non voglio credere che sia proprio questo nostro pregio a portarci verso lo sfacelo.
scusate lo sfogo
Ezio
Se comprano bund tedeschi a 1.5% di rendimento al 2022,a mio parere è merrda pura!
testina......
stranamente si sono dimenticati di dire che l'offerta però era di 5mld
quindi è andata parzialmente scoperta.......
4,fischia miliardi disposti ad accettare un rendimento da fame li hanno trovati ma l'intero ammontare dell'offerta NO
però le notiziole dei servi di mèrda della DJ te la mettono come se fosse stato un successone......![]()