NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI......

Germania riceve domande per 6,128 mld euro

:-?:-?

si.........ma con tasso più alto......fuori dall'offerta che hanno accolto al tasso che avevano offerto......:D

tu vuoi vendere 5 gnocche a 100 euro l'una e indici un'asta.....

in 4 ti offrono i 100 euro e altri trenta fanno si l'offerta ma ti offrono solo 80 o 70 .......

ergo......la tua RICHIESTA è andata uncovered......:D

si.........ma con tasso più alto......fuori dall'offerta che hanno accolto al tasso che avevano offerto......:D

in 4 ti offrono i 100 euro e altri trenta fanno si l'offerta ma ti offrono solo 80 o 70 .......

Ecco... direi che QUA, con questo tipo di paragone... ti capiscono tutti :-o (pure io :d:)

Ma che è?Il mercato del pesce???Se è di 5 mld l'offerta a quel tasso,che famo?L'asta per il rimanente?Io m'incazzerei avessi comprato all'1.5 e altri strappano il 2%!:wall:

io una volta ho indetto un'asta per comprarmene 1 a 100 euro.....

non si è presentato nessuno :sad::sad: :wall::wall:

uncovered

Ma che è?Il mercato del pesce???Se è di 5 mld l'offerta a quel tasso,che famo?L'asta per il rimanente?Io m'incazzerei avessi comprato all'1.5 e altri strappano il 2%!:wall:

in questo 3d l'"asta del mercato del pesce" andrebbe a ruba :-o:-o:-o:-o

azz..passo al volo e leggo ste' cose...torno in letargo
addio

io una volta ho indetto un'asta per comprarmene 1 a 100 euro.....

non si è presentato nessuno :sad::sad: :wall::wall:

uncovered

Io metto 100€ in bocca a Ciccio e lo mando a magnare dove vuole!!!:D:D:DProva a tirarne fuori 500 e poi ne riparliamo!:D:D:D

Allegati

• tumblr_m43c2cWabh1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m43c2cWabh1qd5ic3o1_1280.jpg
    219,4 KB · Visite: 117
l'insistenza con cui stanno martellando

i downgrades sulle banche, e la grecia e il zioporko......tutto volto alla ricerca del panico.....

non è che JPM non ce la racconta giusta??

ha accusato perdite di 2/3 miliardi sugli hedging di posizioni in CDS......bene ma siamo sicuri che sia tutto li???

non è che sono un tantinello disperati e non sanno come uscirne???

e che i loro amici di Goldman consiglino l'acquisto di BTP non vi puzza???

Il Dragone è amico di chi dei due????:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto