NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI......

vabbe' comunque ho i coglioni a terra.

notizie che fanno cagher.

addirittura dei tedeschi hanno rinunciato a un bene indiano di ottima qualita' che ora si trova in dogana a genova. mah si potrebbe fare affari . ma la vedo dura .

c'e' un dato che nessuno valuta e analizza. il nostro export tiene e tiene bene. fangulo al racazzo molle

+1.7 su marzo e che s'inculino

i guru stanno suggerendo alla Grecia il male peggio a questo punto e li stanno portando al pnico..lì so' quazzi veri

LA GRECIA NON E' L'ARGENTINA !!!!!
non ne posso + di questi paragoni...sono 2 mondi differenti con strutture economiche opposte

se ad esempio decidessero per la dracma comprerebbero benzina a 7€ come minimo

a dopo..scappo a pranzo

ce la fai la scommessa che il grosso del mèrdone e dei pattoni pieni è ANCORA UNA VOLTA in usa e non qui da noi???

anche Paulson che dice che scommette CONTRO il debito Germania......;).....non ti puzza di "adesso non ce la fanno più e chiudono precipitevolissimevolmente"......:D

giornata da BTP rialzi medi del 10/15% sarebbe.......:D

vabbe siete depressi peggio di me' quindi ve manno a fangulo e vado a magnare :-o

io ieri un titolo che avrebbe performato e che purtroppo rimane contratto visti gli indici l'ho dato :-o

se gli indici salgono un po' zio di quel cane infame fa' +10

Ultima modifica:
vabbe siete depressi peggio di me' quindi ve manno a fangulo e vado a magnare :-o

io ieri un titolo che avrebbe performato e che purtroppo rimane contratto visti gli indici l'ho dato :-o

se gli indici salgono un po' zio di quel cane infame fa' +10
Bru, tò un po' di gnocca... parli troppo di borsa come quel rikkione del rakazzo :-o

Allegati

• 10327_7.jpg
    10327_7.jpg
    195,1 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto