NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI......

Bravo e non mi preoccuperei per le altre!!;):up::bow:

trading da ***** gio'. bisogna agire diversamente non ci son quazzi .

i titoli quotati 0.33333333 me mandano in confusione c'e' capisco nu cazz come fai tu con il gas boh :D:wall: te ce vuole la calcolatrice sottomano sempre :D al semaforo non posso :D

comunque lossato 9250 fra inps inail e parte d'iva perche il resto s'attaccano al quazzo compensiamo :wall:

I have a dream!!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_lzm72stXVC1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_lzm72stXVC1qd5ic3o1_1280.jpg
    109,8 KB · Visite: 101
finocchia dai vieni pure tu caxxo te fregan 1.30 e ci sei.

vedi che io sabato lavoro pure a torino.

sei una checca se non vieni andiamo dal sardo :D so' na sega che sia :D

non posso in ogni caso.......
avevo detto a Ste che il sabato mattina devo alzarmi presto......quindi dovrei venire e tornare di notte.....tra l'altro senza bere nulla :sad::sad:

...in più ieri ho saputo che ho una festa per il primogenito di un caro amico :up::D

non posso in ogni caso.......
avevo detto a Ste che il sabato mattina devo alzarmi presto......quindi dovrei venire e tornare di notte.....tra l'altro senza bere nulla :sad::sad:

...in più ieri ho saputo che ho una festa per il primogenito di un caro amico :up::D

senti testolina di caxxettino :rolleyes:

parliamo di 120 km :rolleyes:

seconda cosa pure io sabato mattina sveglia alle 6 e via a torino lavoro tutto il di'

terza cosa un'alberghetto di minghia al massimo dormi e sabato mattina te indocci alle 6 e alle 7 ,30 sei a verona.:rolleyes:

non vedo problemi :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto