NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI......

non ha torto ragionando razionalmente..ma questo è il gioco delle tre carte e in UE non sappiamo giocare :(

peggio, Ama......

io ho il sospetto che la crukkona, Schauble e compagnia cantante reggano il gioco......

ha cominciato DB a sbandierare che aveva venduto tutto il nostro debito, ricordi???

guarda.......saltasse fuori che proprio loro veramente ci stanno spingendo la testa sotto il livello della mèrda.........:wall::wall::wall:

si dimenticano tante cose Dany....;)

è di qualche giorno fa ma (da loro) c'è anche chi dice che non è proprio tutto oro......

Voci dalla Germania: Scricchiola il ramo?

poi, ripeto, fossimo noi al posto loro ci comporteremmo alla stessa maniera....peccato che NOI siamo quelli che hanno eletto e si sono tenuti l'essere immondo per non so quanti anni....:(

comunque, tu fai il tuo dovere di massaia nazionalista.....

al super.....

yogurt della Muller NO yoghurt della latteria cuneese SI

formaggino bavarese NO formaggino caseificio della valbrembana SI.....:D:D:D

così viene fuori il surplus come ti dicevo ieri......:up:......e col surplus commerciale si paga il debito pubblico.....gli stati in cui esporti pagano il tuo debito.....

forza e coraggio.....:)
Io ho già il mio ricottaro di fiducia :-o... però, ogni tanto, qualche Muller mi scappa :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto