ninjaxx
amico del maestro...
mi ricorda un capo che avevo anni fa'
potevi parlarci solo al mattino al pomeriggio imbriaco insultavi clienti
e' stato preso a calci nel culo![]()
come avevi un capo?
non sei titolare di un'azienda?
sei dipendente????????
mi ricorda un capo che avevo anni fa'
potevi parlarci solo al mattino al pomeriggio imbriaco insultavi clienti
e' stato preso a calci nel culo![]()
come avevi un capo?
non sei titolare di un'azienda?
sei dipendente????????![]()

tutto è possibile e ti dirò di +
nel secolo scorso hanno tirato questi pacchi per 2 volte...e non è una casualità che le guerre mondiali siano state dello stesso numero![]()

ho scritto anni fa' diciamo na ventina .
sei racazzo inutile
oppure credi che son nato come te che non ho fatto mai un quazzo?
nella vita devi aver avuto la fortuna di aver avuto qualche capo che ti ha insegnato qualcosa , eh!
ma allora vorrebbe dire proprio essere dementi.......
o sono veramente convinti di sostituire il 60% del loro export intraCEE con l'asia?????
oppure stanno creando veramente macerie ovunque per riuscire a dominare finalmente dove per due volte non ci sono riusciti coi carriarmati....
e non ci riusciranno neanche la terza.....
gli europei so' babbi........ma mica siamo negli iuessei qui.....![]()
dimmi il titolo che hai rekkia

Comunque al tg5 hanno fatto vedere un sondaggio fatto in Germania sulla popolarità di Angela... tutti l'adorano e pensano che faccia bene. Poi hanno detto che in Europa è l'unica economia che si è ripresa ... Praticamente i primi della classe... peccato che si sono dimenticati di dire che sono anche dei bulli che si fanno dare i soldi della merenda dai compagni
Non un minimo accenno agli ottimi dati italiani che ha postato Roby questa mattina![]()
...pensate a sarkozy e quale giornata di mierda sta passando ...giusto ieri ha lasciato l'eliseo ... 

no
cercatelo non mi pare che ci siano tanti titoli a fare + 6 +7
se vieni te lo dico altrimenti vafangulo![]()

negli iuessei la angelona venderebbe hotdog![]()