NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (11 lettori)

silut

Forumer storico
sei troppo ottimista io prevedo un altro 10% di ribasso sul dj prima di una risalita, l'economia globale è molto debole


:)

io sto seguendo tutto un discorso ragionato non tanto sull'economia globale, ma su indicaotri di sentiment degli operatori...

attualmente il sentiment è positivo...se ci saranno cambi mi girerò...
;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
ogni rialzo e' un'occasione per allegerire..tenerlo presente
la stanno a fa sporca assai sti giorni
ieri hanno fatto l'innverso di martedi partenza a razzoe ciusura a gas oggi tutti si aspettano la stesa cosa ma credo che apriranno e chiuderanno alti:lol::lol::lol: cosi si fotteranno gli shorter:)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Sai Silut....leggo amici che addirittura paventano nuovi minimi,ma la cosa che mi spaventa maggiormente è che alcuni di loro ci azzeccarono l'anno scorso con i minimi di Marzo,Treno per dirtene uno.La cosa però che sia l'anno scorso che quest'anno mi viene da pensare in questa mia testina di cazzzo bacata è,quale può essere l'alternativa.....???


Cara, se ti riferisci a me con "l'innominabile"....sbagli ..l'ho venduta da un pezzo a 4,6€ ;)
 

PILU

STATE SERENI
ogni rialzo e' un'occasione per allegerire..tenerlo presente

Ben svegliato .. vedi stanotte alle tre precise precise .. ho dato il mio contributo ai long ... quindi indi per cui non fare il gufo ....:lol::D


si hanno notizie dal golfo del mexico ? li si sta rischiando grosso .. ora dopo lo stop in alaska .. la famosa speculazione sta facendo lievitare il prezzo del petrolio .. è inutile so bastardi dentro ....:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto