povero azionista di geox
tu famme 3 yo-yo----a questi livelli è buy...però potrebbe ancora rintracciare fino a 3.55..vecchio minimo..oltre..personalmente non credo .
ma io non capisco un quazzo peggio di Silpla e Giangi messi insieme....e ce ne vuole![]()
sei troppo ottimista io prevedo un altro 10% di ribasso sul dj prima di una risalita, l'economia globale è molto debole
a questi livelli è buy...però potrebbe ancora rintracciare fino a 3.55..vecchio minimo..oltre..personalmente non credo .
ma io non capisco un quazzo peggio di Silpla e Giangi messi insieme....e ce ne vuole![]()
daii devi essere contento sei coccolato da una donna quello che cerchi no!!!Povero un cazzzOLLYno Roberta dj!![]()
la stanno a fa sporca assai sti giorniogni rialzo e' un'occasione per allegerire..tenerlo presente
Sai Silut....leggo amici che addirittura paventano nuovi minimi,ma la cosa che mi spaventa maggiormente è che alcuni di loro ci azzeccarono l'anno scorso con i minimi di Marzo,Treno per dirtene uno.La cosa però che sia l'anno scorso che quest'anno mi viene da pensare in questa mia testina di cazzzo bacata è,quale può essere l'alternativa.....???
ogni rialzo e' un'occasione per allegerire..tenerlo presente