NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (14 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Ben svegliato .. vedi stanotte alle tre precise precise .. ho dato il mio contributo ai long ... quindi indi per cui non fare il gufo ....:lol::D
si hanno notizie dal golfo del mexico ? li si sta rischiando grosso .. ora dopo lo stop in alaska .. la famosa speculazione sta facendo lievitare il prezzo del petrolio .. è inutile so bastardi dentro ....:wall::wall:

Tanto l'Italia quanto il Portogallo hanno pagato rendimenti al rialzo: il BoT semestrale all'1,327% contro lo 0,814% di aprile, con un salto di una cinquantina di centesimi (senza contare che l'asta di marzo aveva segnato lo 0,567%). Il CTz è stato venduto al 2,05% contro l'1,75% di aprile. «Il mercato è sotto stress e in condizioni estreme - ha commentato Peter Chatwell di Crédit agricole-CIB - e l'Italia non sta ricevendo alcun sostegno dalle banche centrali europee che non hanno comprato alcun BTp sul secondario. Diviene difficile far incontrare la domanda e l'offerta in queste circostanze e la volatilità è una conseguenza inevitabile: lo spread contro i titoli tedeschi non può che allargarsi». Il gap BTp-Bund decennali ieri viaggiava comunque attorno a quota 138 centesimi, contro i 160 della Spagna. Per quanto riguarda l'asta dei Bobl tedeschi, l'importo offerto è stato di 7 miliardi contro i 5,45 collocati (i rimanenti 1,55 miliardi restano detenuti dalla Bundesbank per essere riversati sul secondario in una fase successiva): il rendimento al minimo storico, attorno all'1,50% ha raffreddato gli acquisti. Oggi il Tesoro torna di scena con il BTp indicizzato all'inflazione mentre domani vanno in asta BTp 2013 e 2020 e il CcT.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
1274949204993.jpg

1274949230994.jpg
 

silut

Forumer storico
Sai Silut....leggo amici che addirittura paventano nuovi minimi,ma la cosa che mi spaventa maggiormente è che alcuni di loro ci azzeccarono l'anno scorso con i minimi di Marzo,Treno per dirtene uno.La cosa però che sia l'anno scorso che quest'anno mi viene da pensare in questa mia testina di cazzzo bacata è,quale può essere l'alternativa.....???


si lo so....io mi sto costruendo il ptf mano mano con azionario...

di posizione sono lungo di fib...

sarò positivo io, non lo so...se ci sarà da soffrire almeno sono consapevole di ciò che ho sotto....

non so se hai seguito tutto il discorso fatto sul 3d che ho aperto...

io ora sono positivo...poi si ci saranno cambi vedrò come sistemare...non sono rimasto secco a marzo, figurati ora....

quando ho aperto la posizione lunga lo avevo detto che poteva soffrire un pò...per le posizioni mi interessano le aree non i livelli intra...

si vedrà caro...;)
 

PILU

STATE SERENI
Tanto l'Italia quanto il Portogallo hanno pagato rendimenti al rialzo: il BoT semestrale all'1,327% contro lo 0,814% di aprile, con un salto di una cinquantina di centesimi (senza contare che l'asta di marzo aveva segnato lo 0,567%). Il CTz è stato venduto al 2,05% contro l'1,75% di aprile. «Il mercato è sotto stress e in condizioni estreme - ha commentato Peter Chatwell di Crédit agricole-CIB - e l'Italia non sta ricevendo alcun sostegno dalle banche centrali europee che non hanno comprato alcun BTp sul secondario. Diviene difficile far incontrare la domanda e l'offerta in queste circostanze e la volatilità è una conseguenza inevitabile: lo spread contro i titoli tedeschi non può che allargarsi». Il gap BTp-Bund decennali ieri viaggiava comunque attorno a quota 138 centesimi, contro i 160 della Spagna. Per quanto riguarda l'asta dei Bobl tedeschi, l'importo offerto è stato di 7 miliardi contro i 5,45 collocati (i rimanenti 1,55 miliardi restano detenuti dalla Bundesbank per essere riversati sul secondario in una fase successiva): il rendimento al minimo storico, attorno all'1,50% ha raffreddato gli acquisti. Oggi il Tesoro torna di scena con il BTp indicizzato all'inflazione mentre domani vanno in asta BTp 2013 e 2020 e il CcT.

lo ripeto il cct è il benchmark dello stato di salute dei titoli stato italiani .. guardare qs e capire come vanno le cose .. qs titoli non hanno supporto da parte di nessuno .. se non per fare arbitraggi ...
 

silpla2000

che bello il yo yo
Tanto l'Italia quanto il Portogallo hanno pagato rendimenti al rialzo: il BoT semestrale all'1,327% contro lo 0,814% di aprile, con un salto di una cinquantina di centesimi (senza contare che l'asta di marzo aveva segnato lo 0,567%). Il CTz è stato venduto al 2,05% contro l'1,75% di aprile. «Il mercato è sotto stress e in condizioni estreme - ha commentato Peter Chatwell di Crédit agricole-CIB - e l'Italia non sta ricevendo alcun sostegno dalle banche centrali europee che non hanno comprato alcun BTp sul secondario. Diviene difficile far incontrare la domanda e l'offerta in queste circostanze e la volatilità è una conseguenza inevitabile: lo spread contro i titoli tedeschi non può che allargarsi». Il gap BTp-Bund decennali ieri viaggiava comunque attorno a quota 138 centesimi, contro i 160 della Spagna. Per quanto riguarda l'asta dei Bobl tedeschi, l'importo offerto è stato di 7 miliardi contro i 5,45 collocati (i rimanenti 1,55 miliardi restano detenuti dalla Bundesbank per essere riversati sul secondario in una fase successiva): il rendimento al minimo storico, attorno all'1,50% ha raffreddato gli acquisti. Oggi il Tesoro torna di scena con il BTp indicizzato all'inflazione mentre domani vanno in asta BTp 2013 e 2020 e il CcT.
vogliono un rialzo dei tassi la gente è stanca di dare i sordi gratis:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto