frengo67
Forumer storico
tp 3.2, prima non si tocca
ueeeee ma ke succede in sto 3d.....finiti i finokki

tp 3.2, prima non si tocca
....e PRS....![]()
povero azionista di geoxQuello che la segue di questo 3D...l'innominabile,morirà a breve....dolorosamente!![]()
sei troppo ottimista io prevedo un altro 10% di ribasso sul dj prima di una risalita, l'economia globale è molto debolecaro mio...tanto si scatenerà il panico....vedrai che divertimento....
avendo dei punti di riferimento fatti a breve come i minimi di marzo e i max a 24500, da qui si decide....o si punta sul fallimento generale di tutto o o su una ripresa...
ma siccome il ribasso ha portato molti alla liquidità, vedrai quando partirà come vorranno tutti comprare comprare....![]()
sei troppo ottimista io prevedo un altro 10% di ribasso sul dj prima di una risalita, l'economia globale è molto debole
Che pensate di Geox?
caro mio...tanto si scatenerà il panico....vedrai che divertimento....
avendo dei punti di riferimento fatti a breve come i minimi di marzo e i max a 24500, da qui si decide....o si punta sul fallimento generale di tutto o o su una ripresa...
ma siccome il ribasso ha portato molti alla liquidità, vedrai quando partirà come vorranno tutti comprare comprare....![]()
FKLa questi livelli è buy...però potrebbe ancora rintracciare fino a 3.55..vecchio minimo..oltre..personalmente non credo .
ma io non capisco un quazzo peggio di Silpla e Giangi messi insieme....e ce ne vuole![]()