NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO....

....e PRS....;)

caro mio...tanto si scatenerà il panico....vedrai che divertimento....

avendo dei punti di riferimento fatti a breve come i minimi di marzo e i max a 24500, da qui si decide....o si punta sul fallimento generale di tutto o o su una ripresa...

ma siccome il ribasso ha portato molti alla liquidità, vedrai quando partirà come vorranno tutti comprare comprare....:-o:D

avendo dei punti di riferimento fatti a breve come i minimi di marzo e i max a 24500, da qui si decide....o si punta sul fallimento generale di tutto o o su una ripresa...

ma siccome il ribasso ha portato molti alla liquidità, vedrai quando partirà come vorranno tutti comprare comprare....:-o:D
sei troppo ottimista io prevedo un altro 10% di ribasso sul dj prima di una risalita, l'economia globale è molto debole

Sai Silut....leggo amici che addirittura paventano nuovi minimi,ma la cosa che mi spaventa maggiormente è che alcuni di loro ci azzeccarono l'anno scorso con i minimi di Marzo,Treno per dirtene uno.La cosa però che sia l'anno scorso che quest'anno mi viene da pensare in questa mia testina di cazzzo bacata è,quale può essere l'alternativa.....???

che risposta di *****...non hanno fatto il prezzo che ho messo!!!!!! ma roba da matti....ma lo ha battuto tanto è vero che è sparita la quantità dal book...ma che vadano a prendelo in lulo che è meglio....mica sto a cambiar aria qua..porca zozza eva!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto