Stic@zzi Guest 16 Settembre 2019 #461 può scendere ancora ma mi accontento, se torna in iper valuto una eventuale riapertura ma ora è presto
può scendere ancora ma mi accontento, se torna in iper valuto una eventuale riapertura ma ora è presto
nagual mondo patafisico 16 Settembre 2019 #462 Io ho la sensazione che non scendano neanche a calci nei denti.
Stic@zzi Guest 16 Settembre 2019 #463 nagual ha scritto: Io ho la sensazione che non scendano neanche a calci nei denti. Clicca per allargare... in quel caso meglio vuol dire che ho chiuso nel momento giusto
nagual ha scritto: Io ho la sensazione che non scendano neanche a calci nei denti. Clicca per allargare... in quel caso meglio vuol dire che ho chiuso nel momento giusto
samir Forumer storico 16 Settembre 2019 #464 nagual ha scritto: Io ho la sensazione che non scendano neanche a calci nei denti. Clicca per allargare... si è un riskio, anzi dovrei aspettare per un ideale ingrersso long ,ultima gamba rialzista fino a metà, ottobre prossima luna : ma ripeto Giona sta nella pancia della balena 3 gg e seguo
nagual ha scritto: Io ho la sensazione che non scendano neanche a calci nei denti. Clicca per allargare... si è un riskio, anzi dovrei aspettare per un ideale ingrersso long ,ultima gamba rialzista fino a metà, ottobre prossima luna : ma ripeto Giona sta nella pancia della balena 3 gg e seguo
nagual mondo patafisico 16 Settembre 2019 #467 Stic@zzi ha scritto: dow Clicca per allargare... Ce l'ho incasinato. Lo S&P500 ce l'ho sotto la bollinger+ sia del settimanale che del daily, da lì normalmente si dovrebbe shortare.
Stic@zzi ha scritto: dow Clicca per allargare... Ce l'ho incasinato. Lo S&P500 ce l'ho sotto la bollinger+ sia del settimanale che del daily, da lì normalmente si dovrebbe shortare.
nagual mondo patafisico 16 Settembre 2019 #468 E' un mercato senza abbrivio, sembra che l'abbiano pompato con la lacca che usa il ciuffo.
samir Forumer storico 16 Settembre 2019 #469 Nag il Dow va a nozze col 72-144 nn dovresti aver difficoltà, ma prendi indice se ce l'hai, perchè i future possono aver inizato i rollaggi
Nag il Dow va a nozze col 72-144 nn dovresti aver difficoltà, ma prendi indice se ce l'hai, perchè i future possono aver inizato i rollaggi
nagual mondo patafisico 16 Settembre 2019 #470 samir ha scritto: Nag il Dow va a nozze col 72-144 nn dovresti aver difficoltà, ma prendi indice se ce l'hai, perchè i future possono aver inizato i rollaggi Clicca per allargare... Ce l'ho incasinato con le righe, sul daily sta come lo S&P500, sul mensile mi sembra diretto a 36000.
samir ha scritto: Nag il Dow va a nozze col 72-144 nn dovresti aver difficoltà, ma prendi indice se ce l'hai, perchè i future possono aver inizato i rollaggi Clicca per allargare... Ce l'ho incasinato con le righe, sul daily sta come lo S&P500, sul mensile mi sembra diretto a 36000.