samir Forumer storico 16 Settembre 2019 #471 nagual ha scritto: Ce l'ho incasinato con le righe, sul daily sta come lo S&P500, sul mensile mi sembra diretto a 36000. Clicca per allargare... un po presto ma nn sarebbe una bestemmia
nagual ha scritto: Ce l'ho incasinato con le righe, sul daily sta come lo S&P500, sul mensile mi sembra diretto a 36000. Clicca per allargare... un po presto ma nn sarebbe una bestemmia
nagual mondo patafisico 16 Settembre 2019 #472 Che cloaca. Hanno usato per tutta la giornata Enel come carta igienica per tenere pulito l'indice poi in asta hanno tirato lo scarico. Non vedo l'ora che queste elites, questi porci capitalisti per usare un linguaggio che più mi confà, finiscano nello stesso posto.
Che cloaca. Hanno usato per tutta la giornata Enel come carta igienica per tenere pulito l'indice poi in asta hanno tirato lo scarico. Non vedo l'ora che queste elites, questi porci capitalisti per usare un linguaggio che più mi confà, finiscano nello stesso posto.
Stic@zzi Guest 16 Settembre 2019 #473 samir ha scritto: un po presto ma nn sarebbe una bestemmia Clicca per allargare... celeron in giacca e cravatta
samir ha scritto: un po presto ma nn sarebbe una bestemmia Clicca per allargare... celeron in giacca e cravatta
nagual mondo patafisico 16 Settembre 2019 #474 Stic@zzi ha scritto: celeron in giacca e cravatta Clicca per allargare... il presentatore s'assomiglia in modo pazzesco a Bonafede, il ministro. Parente?
Stic@zzi ha scritto: celeron in giacca e cravatta Clicca per allargare... il presentatore s'assomiglia in modo pazzesco a Bonafede, il ministro. Parente?
samir Forumer storico 16 Settembre 2019 #475 vado in trailing per chiusura sul dow o tenuta 27000 o max 26954 e sp a seguire
samir Forumer storico 17 Settembre 2019 #478 ha fatto il mio target al ribasso, e da ingresso long ,purtroppo ero fuori alla riunione di condominio
ha fatto il mio target al ribasso, e da ingresso long ,purtroppo ero fuori alla riunione di condominio
Stic@zzi Guest 18 Settembre 2019 #479 il nostrano dovrebbe andare a fare nuovi massimi entro metà ottobre
samir Forumer storico 18 Settembre 2019 #480 a patto che nn perdai21800 e che superi la sma 9 daily ...per ora solo testata.