Non avrai altro guru che UNLUI!

Io penso che adesso ci sia da spendere per fare le cose che mettano in sicurezza la popolazione che è la cosa piu' importante.

Questo ovviamente farà salire il debito.

Ma non saranno i soldi che spenderemo adesso per due mascherine e due letti a farci saltare.

E' tutto il mallopo che si è cumulato fino ad oggi dovuto ad atteggiamenti sbagliati che oramia è impagabile. Lo sappiamo tutti, solo che non ce lo diciamo.

prova ne è il fatto che nonostante il lacrime e sangue di Monti e il rispetto delle regole UE per anni,tagliando di tutto, il debito è solo che salito.

popolo di anziani e pochi giovani. chi lavora pe tenere certi standard? questo è il problema.
se c'è meno gente che lavora, o lavori di piu', o abbassi gli standard di vita

Poi tra due anni ci diranno che la colpa del debito/PIL al 180% come la grecia sarà stata colpa del virus

Il virus è semplicemente una scusa per i mercati.
Erano andati troppo alti prima. Come Icaro con le sue ali sciolte dal sole. Poi arriva la realtà. Realtà che non abbiamo ancora visto in tutta la sua drammaticità. Questa è la stessa cosa del 29.
Tra due anni il virus sarà scomparso, ma gli impatti, almeno in italia, saranno devastanti e non saranno risolti dall'indice che quoterà magari 18000 invece di 15000

E poi sciacallo, per definizione, è solo Salvini

Corri sempre troppo... secondo me NON sarà così. Poi tra xxx mesi magari devo riesumare il post...

Dopo la crisi COVID-19 ne sapremo di più... ma probabilmente il mercato si muoverà prima... io credo non sia ancora quella volta che intendi tu... (per fortuna:eplus:)

Corri sempre troppo... secondo me NON sarà così. Poi tra xxx mesi magari devo riesumare il post...

Dopo la crisi COVID-19 ne sapremo di più... ma probabilmente il mercato si muoverà prima... io credo non sia ancora quella volta che intendi tu... (per fortuna:eplus:)

Io per non saper ne leggere ne scrivere, con una mano incrocio le dita e con l'altra tengo il costume a portata di mano... si sa mai.

mankini borat.png

a parte il fatto che personalmente sono contrario allo short come filosofia di fondo, il motivo però è che in una situazione come questa tu shorti e amplifichi i movimenti del mercato mettendo in difficoltà aziende e gente che lavora, se per te è una cosa giusta....

c'è una parola per definire tutto questo
Questo è il vero grosso problema, non chi shorta o longa, è l'economia reale che va a farsi benedire e con essa il lavoro per tanti

bravo Roberto, saro' solo che contento se ti vedro' riesumare questo mio messaggio
Ma se poi saremo a 8000 di ftsemib spero che tu non ce l'abbia con me

Mi spiace, è gia giorni che la usano in vari ospedali ma so per certo che tranne in pochi casi no serve a nulla
(mi capirai se non posso citare fonti)

mi capirai ma i post alla mio cugggino non li prendo in considerazione, posta qualche fonte e ne riparliamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto