non basta la censura... ora sono iniziati gli arresti per il reato di opinione (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
1724533215448.png
 

tontolina

Forumer storico
Non riescono a fermare la libera informazione di Telegram, e ne arrestano il proprietario!
Si tratta di un arresto esclusivamente politico. Durov, tramite Telegram, ha mantenuto l’unico social NON censurato in Occidente.
Per questa ragione è stato arrestato e credo che lo stesso Telegram sia purtroppo sotto scacco.

La nuova dittatura europea ed inglese non ammette social non censurati, ovvero non controllati direttamente dal potere.



PAVEL DUROV ARRESTATO A PARIGI. I MOTIVI DELL'ARRESTO

Pavel Durov, fondatore e CEO del servizio di messaggistica crittografata Telegram, è stato arrestato intorno alle 20:00 di sabato sera mentre scendeva dal suo jet privato sulla pista dell'aeroporto di Le Bourget. Il 39enne franco-russo era accompagnato dalla sua guardia del corpo e da una donna.
L'arresto è stato effettuato dai gendarmi della GTA (Air Transport Gendarmerie). Iscritto all'RPF (Wanted persons file), Pavel Durov è arrivato direttamente dall'Azerbaigian. Aveva in testa un mandato di perquisizione francese emesso dall'OFMIN della Direzione nazionale della polizia giudiziaria francese, emesso sulla base di un'indagine preliminare.
La Giustizia ritiene che la mancanza di moderazione, collaborazione con le forze dell'ordine e gli strumenti offerti da Telegram (numero usa e getta, criptovalute, ecc.) lo renda complice del traffico di droga, dei reati di pedofilia e delle frodi.
...
 

tontolina

Forumer storico

e là arrestano i nativi inglesi che protestano per la bamrbarie diffusa
 

tontolina

Forumer storico
GRAN BRETAGNA: SCONTRO TRA CIVILTÀ E GUERRA CIVILE
⁉️


Dalla Gran Bretagna rischia di divampare in tutta Europa come ci disse molti anni fa Filippo, il proprietario del canale nelle dirette qui.

Il piano Kalergi messo in atto dagli illuminati avrebbe portato a questo.
Chi sono le menti dietro questi scontri? Chi arma gli immigrati clandestini. L'Europa è una polveriera. Pure Elon Musk dichiara:

La guerra civile britannica è inevitabile


In varie città della Gran Bretagna vi sono duri scontri tra due fazioni

1️⃣
I BRITANNICI

Da una parte prendono slancio le proteste dei cittadini britannici contro l'immigrazione clandestina dopo l’omicidio di tre bambini da parte di migranti.

2️⃣
IMMIGRATI

Dalla parte opposta rispondono i migranti scendendo in piazza con un'organizzazione capillare che lascia pensare a una regia esterna. Armati di asce e machete e all'urlo di "Allah Akbar" dichiarando che la terra di Gran Bretagna appartiene a la loro.

Le forze di polizia difficilmente riusciranno a mantenere l'ordine.
 

tontolina

Forumer storico
A VERITÀ RENDE LIBERI
La polizia inglese fa squadra con i migranti contro il proprio popolo

La cavalleria della polizia scorta a protezione i migranti, e poi insieme disperdono gli inglesi che si oppongono al flusso di immigrati clandestini.

I paesi europei sono governati dai burattini dei banchieri aschenaziti. Il piano kalergi serve a distruggere gli europei.
 

tontolina

Forumer storico
Tucker Carlson: “Pavel Durov ha lasciato la Russia quando il governo ha cercato di controllare la sua società di social media,Telegram.
Ma alla fine, non è stato Putin ad arrestarlo per aver permesso al pubblico di esercitare la libertà di parola.
È stato un paese occidentale, un alleato dell'amministrazione Biden e un membro entusiasta della NATO, a rinchiuderlo. Pavel Durov è in una prigione francese stasera, un avvertimento vivente per qualsiasi proprietario di piattaforma che si rifiuti di censurare la verità su richiesta di governi e agenzie di intelligence.
L'oscurità sta calando rapidamente sul mondo un tempo libero. Ecco la nostra intervista con Durov di diversi mesi fa
: Tucker Carlson

@TuckerCarlson
 

tontolina

Forumer storico
SI PREPARANO ALL’ASSALTO.

Quando devi sferrare un attacco definitivo alla fortezza di chi resiste la prima cosa da fare è tagliare le linee di comunicazione.

Il Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild ha preparato l’assalto nel 2023 ordinando ai governi e istituzioni obbedienti l’approvazione di leggi restrittive per i social network. È accaduto in Australia, in Canada, in Brasile e nell’Unione Europea con il Digital Service Act. Stavano in sostanza posizionando le truppe.

Nel 2024 sono poi arrivati gli arresti in Inghilterra dei cittadini che protestavano sui social contro il governo, in Francia e Germania è accaduto qualcosa di simile, in Canada idem, lo stesso in Brasile.

Ora il Nuovo Nazismo ha ordinato l’arresto di Durov per abbattere Telegram, l’ultima piattaforma davvero libera con 1 miliardo di utenti attivi.

È evidente che se stringi ulteriormente il cappio è perché non vuoi voci libere quando sferrerai l’assalto definitivo alla fortezza.
Tagli le linee di comunicazione il più possibile così quando scatenerai l’inferno globale - molto più del covid- quasi tutte le reti di trasmissione delle notizie saranno sotto il controllo del Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild e chi si ribella viene arrestato per disinformazione, istigazione all’odio, terrorismo e altre scemenze di questo tipo.

Le elezioni americane si avvicinano. Mancano 70 giorni.
Le truppe dell’Impero Nero si stanno mettendo in posizione, lentamente. Si preparano ad assaltare l’umanità.

Non finirà bene.

……

Enzo Di Frenna
 

tontolina

Forumer storico
Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rivelato di recente a Tucker Carlson che l'FBI ha contattato un ingegnere di Telegram, tentando di assumerlo segretamente per installare una backdoor che avrebbe consentito alle agenzie di intelligence statunitensi di spiare gli utenti.

L'FBI ha anche assunto agenti per infiltrarsi nei gruppi Telegram "anti-vaccini", con personale esterno dell'FBI che ha creato diverse false identità online per unirsi alle chat room gestite da gruppi che si oppongono all'obbligo vaccinale.

Tutto chiaro?

Spiare gli utenti ribelli e schedare chi si oppone ai vaccini killer MRNA.

Link fonte:
x.com
 

Users who are viewing this thread

Alto