non basta la censura... ora sono iniziati gli arresti per il reato di opinione (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Elon Musk esprime la sua preoccupazione dopo l’arresto del CEO di Telegram, Pavel Durov, e dice chiaramente che il Nuovo Ordine Mondiale sta stringendo il cappio in Europa:

Punto di vista. È il 2030 in Europa e vieni giustiziato per aver messo "Mi piace" a un meme.

Stanno preparando il grande assalto all’unanimità.
 

tontolina

Forumer storico
L'ex ministro degli Esteri austriaco, Karin Kneissl, ha condannato l'arresto del CEO di Telegram, Pavel Durov, definendolo "un atto di follia da parte del regime al potere a Parigi".

Questo potere a Parigi si chiama Rothschild e Macron è stato un loro ex dipendente. Non è un caso che l’arresto di Durov sia accaduto a Parigi, la città che ha ospitato le Olimpiadi 2024 più blasfeme e sataniche della Storia.

Karin Kneissl official
 

tontolina

Forumer storico
Maria Zeee, collaboratrice di Alex Jones di InfoWars, lancia un altro allarme:


🚨
AVVISO URGENTE!

Telegram è attualmente sotto attacco da parte del Deep State.

Dopo l'arresto di Pavel Durov, i servizi segreti occidentali avrebbero cercato di accedere ai dati di Telegram, compresi i messaggi privati.

Si consiglia agli utenti di eseguire (in modo sicuro) il backup dei propri dati il prima possibile.

Fino a nuovo avviso disattiveremo la sezione commenti.

Al momento si tratta di una misura temporanea, in attesa di ulteriori informazioni.

Continuerò a postare come al solito, con aggiornamenti regolari sulla situazione e sul mondo in generale.

Speriamo di saperne di più presto.

Di nuovo, invitiamo le persone ad iscriversi alla nostra mailing list (gratuita) in fondo a questa pagina, così non perderemo i contatti:

👉
About


Tempi molto oscuri.
 

tontolina

Forumer storico
1724599070164.png

L'arresto di Pavel Durov in Francia è un passo dell'Occidente verso il controllo totale delle parole e dei pensieri, ha dichiarato a RIA Novosti il deputato australiano e alleato del fondatore del servizio Wikileaks Adrian McRae. Secondo lui, il fondatore di Telegram ha creato una piattaforma alla quale le agenzie di intelligence occidentali difficilmente potevano accedere attraverso la porta di servizio.


“Si tratta di uno sviluppo spaventoso in un modello sempre più evidente e distopico in cui i governi occidentali e le agenzie di intelligence si stanno muovendo in modo aggressivo verso la censura completa e il controllo governativo del pensiero, delle opinioni e, soprattutto, della parola. Il termine “libertà di parola” sta rapidamente diventando una reliquia della storia moderna in Occidente”.
 

tontolina

Forumer storico
1724599249370.png


Questo di Pavel Durov è il primo arresto eccellente in applicazione del Digital Services Act, il regolamento censorio europeo approvato nel 2022 ed entrato in vigore nel febbraio 2024.

Solo pochi giorni fa sono arrivate le minacce del commissario europeo Thierry Breton a Elon Musk, colpevole anche in quel caso di potenziale complicità con reati vari e con l’esercizio “della violenza dell’odio e del razzismo” per avere maglie troppo larghe nella “moderazione” dei contenuti su X.

In Inghilterra nelle scorse settimane hanno arrestato diversi cittadini per aver criticato sui il governo globalista di Keir Starmer.

In Germania nei giorni scorsi hanno arrestato uno youtuber, sempre ai sensi del Digital Service Act.

Hanno creato la nuova polizia Gestapo, quella messa in piedi dal gerarca nazista Goebbels negli anni ‘40. Ma stavolta la soppressione della libertà di parola avviene sui social media.
 

tontolina

Forumer storico
Australia, mancano 7 settimane alla seduta del governo federale per far passare il "Combatting Misinformation & Disinformation Bill", la legge governativa che censurerà la comunicazione sui social network, come già accade in Europa con il Digital Service Act.

Si stanno muovendo in modo sincronizzato nei paesi sotto il controllo del Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild.

È evidente che questo attacco alla libertà di parola è necessario per poter fare arresti di massa nel caso in cui si verificasse una nuova emergenza globale o frode elettorale in America a novembre 2024. Non c’è altra spiegazione.
 

tontolina

Forumer storico
ATTENZIONE - Apple rimuoverà l'app Telegram dai propri telefoni senza preavviso congiunto. Telegram ha annunciato che per evitare ciò, si devono applicare le impostazioni sopra riportate.

L'alternativa è scaricare Telegram direttamente dal sito e non da itunes o play di android. Il link al sito è il seguente: Telegram – a new era of messaging

È un attacco coordinato.

Polizia francese e Apple (i cui soci di maggioranza sono Vanguard e BlackRock, cioè Rothschild e Rockefeller) si muovono insieme per distruggere Telegram e impedire a 1 miliardo di utenti di comunicare liberamente e fare informazione indipendente.

Stanno preparando il Grande Assalto e interrompono le linee di comunicazione.
 

tontolina

Forumer storico
Da quanto risulta, Pavel Durov, inventore e patron del social Telegram è stato arrestato mentre faceva scalo all'aeoroporto Le Bourget (Parigi).

Stando alle prime indiscrezioni di un funzionario, Pavel Durov verrà sottoposto a carcerazione preventiva, per il timore di fuga.

Le accuse sono particolarmente significative. Durov è accusato di possibile complicità con un'infinità di crimini (terrorismo, droga, frode, riciclaggio di denaro, occultamento, contenuti pedofili, ecc.), in quanto sulla sua piattaforma non avrebbe disposto sistemi di intervento per moderare gli scambi e in quanto si sarebbe rifiutato finora di cooperare con le autorità europee.

Questo è, probabilmente (la base legale non è stata ancora resa nota), il primo arresto eccellente in applicazione del Digital Services Act, il regolamento censorio europeo, approvato nel 2022 ed entrato in vigore nel febbraio di quest'anno.

Sono peraltro di pochi giorni fa le minacce, niente affatto velate, del commissario europeo Thierry Breton a Elon Musk, colpevole anche in quel caso di potenziale complicità con reati vari e con l'esercizio "della violenza dell'odio e del razzismo" per avere maglie troppo larghe nella "moderazione" dei contenuti su X.

Nonostante Durov sia russo, Telegram (diversamente dall'altra creazione di Durov, VK, ha sede amministrativa a Dubai, proprio per evitare interferenze governative, consentendo una maggiore libertà nelle comunicazioni.

Ecco, e ora vi prego, cari progressisti europei, cari liberali, cari infaticabili combattenti per la democrazia e la libertà, metteteci una volta di più di buon umore, spiegateci ancora una volta come:

a) non ci sia nessuna censura in Europa;
b) sia necessario difendere con le armi i valori europei dalle orribili autocrazie orientali;
c) sia nostra inderogabile priorità la difesa dei diritti umani (tipo art. 19 UDHR: "Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione (....) di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.")


Andrea Zhok
 

tontolina

Forumer storico
1724601428167.png


Sono un po' in ritardo, ma per una buona ragione: ho appena lasciato l'Europa sano e salvo.
La Francia ha minacciato Rumble e ora ha oltrepassato il limite arrestando il CEO di Telegram, Pavel Durov
, a quanto si dice per non aver censurato la libertà di parola.
Rumble non tollererà questo comportamento e utilizzerà ogni mezzo legale disponibile per combattere per la libertà di espressione, un diritto umano universale. Stiamo attualmente combattendo nelle corti francesi e speriamo nell'immediato rilascio di Pavel Durov.
Chris Pavlovski, CEO di Rumble, X
 

Users who are viewing this thread

Alto