NON C'E' NULLA DI NUOVO IN BORSA. NON Ci PUO' ESSERE PERCHE' LA SPECULAZIONE E' (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
sempre in piermonte i "5 STELLE" han chiesto alla giunta regionale l'eleco dei rimborsi chilometrici dal 2001 al 2011. Chissà come mai non si riesce ad ottenerli? Ricordo che c'è stata nel periodo la giunta Bresso PD (con la zarina capogruppo di se stessa) e la giunta Cota (Lega).
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:-obuondì:-o
 

Allegati

  • 40.jpg
    40.jpg
    149 KB · Visite: 79
  • 41.jpg
    41.jpg
    234,9 KB · Visite: 79
  • 42.jpg
    42.jpg
    210,7 KB · Visite: 91
  • 43.jpg
    43.jpg
    234,1 KB · Visite: 84

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
giò questo e' quello che mi frulla per la testa ma non riuscivo a visualizzare

gli incroci non corrispondevano

se dovessero allungare il wolf,si potrebbe fare un laterale come nel cerchio arancio
 

Allegati

  • 1008US SPX 500 (50 Mini Contract) (-).png
    1008US SPX 500 (50 Mini Contract) (-).png
    134,4 KB · Visite: 124

olly®

DIO E'DONNA!!!
giò questo e' quello che mi frulla per la testa ma non riuscivo a visualizzare

gli incroci non corrispondevano

se dovessero allungare il wolf,si potrebbe fare un laterale come nel cerchio arancio





..e difatti a me non convince per un càzzo!Gli indicatori daily sono bassi sul fib e girati al rialzo,quindi,ancora a mio parere,lo short va tradato e sarebbe doloroso credo fare posizione!Non è ora insomma!
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
..e difatti a me non convince per un càzzo!Gli indicatori daily sono bassi sul fib e girati al rialzo,quindi,ancora a mio parere,lo short va tradato e sarebbe doloroso credo fare posizione!Non è ora insomma!

da quello che ho capito e' sempre sull'incrocio con la discendente rossa che fanno i max
e sarebbe l'incrocio del 21/01 circa con minimi all'incroco in gennaio 2014 a circa 1120
se invece innescano il wolf i 1056 dovrebbero arrivare direttamente in gennaio
2013
e' da vedere che strada prendono:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto