Io non ho niente contro Monti per partito preso,ma la verità la dice solo Crozza in quel video sopra.E'facile colpire le pensioni,la casa......difficile è togliere i privilegi e le caste!!
bruno andranno a nozze i ladri di case se vanno nelle case dei professionisti troveranno un tesoro cisto che non possono andare in banca a versare, ti faccio l' esempio esempio di un dermatologo dove andai los corso anno studio pieno qualcosa come 30 persone a 100 euro a visita diciamo fa 50 visite in un giorno e non emette nessuna ricevuta questo come fa a versare 5000 euro al giorno li tiene a casasi ma li tolgono ai conti sotto i 5000 euri .
questo ti permette di avere 5000 in italia e il resto fuori, oppure conti con massimo 4.999 euro
e se ci pensate bene che i libretti il decreto del 6/12 ha imposto un massimo di 1000 euri , il tutto serve solo ad una cosa, controllare a go go.
se ci scordiamo del diritto di liberta' non c'e' da peoccuparsi , se invece vogliamo spaccare tutto per ricostruire avvisatemi
lo zio porco aveva tale progetto sfasciare tutto per poi mandare l'aghestapo a fare il controllore
Vince sempre la mafia....!!!!E se ci trasferissimo tutti a sud?Li almeno le cose sono chiare,sai quanto ti costa e vivi tranquillo!!
i politici ora contano na minghia . fanno caciara perche' almeno fanno vedere al popolo che loro servono. i progetti sono avanti.certo è il parlamento che detta legge ....monti propone , ci prova a riaggiustare i conti......poi sono i politici che decidono ....ma non capisco monti è stato appoggiato all'unanimita' quasi dal parlamento e adesso tutti a rompere i cogl@ni....è solo un mese che governa ce l'ha tutti addosso, la stampa fa il suo sporco lavoro...qualcuno rema contro e punta sul default...
due sabati fa' a casa mia c'era questo segno!bruno andranno a nozze i ladri di case se vanno nelle case dei professionisti troveranno un tesoro cisto che non possono andare in banca a versare, ti faccio l' esempio esempio di un dermatologo dove andai los corso anno studio pieno qualcosa come 30 persone a 100 euro a visita diciamo fa 50 visite in un giorno e non emette nessuna ricevuta questo come fa a versare 5000 euro al giorno li tiene a casa