NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
La7, Mentana si dimette: «Lascio il tg»

Il direttore denunciato dal cdr della testata per non aver letto un comunicato della Fnsi
 

PILU

STATE SERENI
La7, Mentana si dimette: «Lascio il tg»

Il direttore denunciato dal cdr della testata per non aver letto un comunicato della Fnsi


mah ...

(AGI) Roma - Enrico Mentana si e' dimesso da direttore del Tg La7. La decisione, spiega lo stesso giornalista e' giunta a seguito della denuncia alla magistratura ordinaria per comportamento antisindacale presentata dal Cdr. "Ieri pomeriggio - spiega - ho appreso dalle agenzie di essere stato denunciato alla Magistratura ordinaria dal mio Cdr. Ho atteso 24 ore per verificare eventuali ravvedimenti che non ci sono stati. Essendo impensabile continuare a lavorare anche solo per un giorno con chi mi ha denunciato - ha concluso - rassegno da subito le dimissioni dalla direzione del Tg La7". .
 

PILU

STATE SERENI
(ANSA) - ROMA, 14 DIC - L'Opec ha raggiunto un accordo per un tetto alla produzione complessiva del cartello di 30 milioni di barili al giorno, ma nessuna intesa e' stata raggiunta sulle quote di produzione dei singoli Paesi. Il prezzo attuale, ha spiegato il segretario generale, Abdallah el-Badri, non pesera' sulla crescita economica e ha precisato che l'attuale livello di produzione comprende anche la Libia, che e' tornata ad un milione di barili al giorno. Per questo, ha proseguito, i Paesi che ultimamente hanno aumentato la produzione per compensare il deficit libico, rivedranno il loro output alla luce della nuova situazione. Secondo El-Badri, la Libia arrivera' a 1,3 milioni di barili al giorno entro la fine del primo trimestre del 2012. La prossima riunione e' fissata al 14 giugno 2012 e probabilmente si discutera' delle quote individuali, nel caso in cui la Libia sia gia' tornata alla piena produzione.(ANSA).
 

Platano

Büs del Gnao trader
Grande sgureggiamento......:D

(dove c'è la x manca una candle)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36,3 KB · Visite: 185

silpla2000

che bello il yo yo
mah ...

(AGI) Roma - Enrico Mentana si e' dimesso da direttore del Tg La7. La decisione, spiega lo stesso giornalista e' giunta a seguito della denuncia alla magistratura ordinaria per comportamento antisindacale presentata dal Cdr. "Ieri pomeriggio - spiega - ho appreso dalle agenzie di essere stato denunciato alla Magistratura ordinaria dal mio Cdr. Ho atteso 24 ore per verificare eventuali ravvedimenti che non ci sono stati. Essendo impensabile continuare a lavorare anche solo per un giorno con chi mi ha denunciato - ha concluso - rassegno da subito le dimissioni dalla direzione del Tg La7". .
minzolini gli deve baciare le @@ a mentana:-o:-o
 

Ranger

Swing Trader
merkel, strada lunga ma gia' fatto molto
Cancelliera al Bundestag
14 dicembre, 14:59

(ANSA) - BERLINO, 14 DIC - ''La strada per superare la crisi e' ancora lunga'', ma ''molto e' stato gia' raggiunto''. Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel intervenendo al Bundestag.
 

PILU

STATE SERENI
Roma, 14 dic. (TMNews) - La prossima settimana i tecnici del Fondo monetario internazionale saranno a Roma per avviare la missione di monitoraggio rafforzato sull'Italia richiesta dal precedente governo in occasione del passato G20. Lo ha confermato un portavoce dell'istituzione di Washington. La decisione di procedere con questo monitoraggio rafforzato era stata spiegata con la necessità di "certificare" i progressi del paese su risanamento dei conti e riforme economiche, e così contribuire al ripristino della fiducia sui mercati. (fonte Afp)
 

PILU

STATE SERENI
ri mah ..

L'Eurozona ha raggiunto un accordo per raccogliere circa 200 miliardi di euro da destinare ai Paesi in difficoltà, di cui 50 da parte di nazioni europee fuori dall'Euro. Ma oggi il britannico "The Guardian" on line riporta quanto affermato da un portavoce del premier David Cameron: la Gran Bretagna non ha votato questa proposta, la quale, oltretutto, non è nemmeno stata approvata dallo stesso FMI. Durante l'ultimo G20 a Cannes, il primo ministro britannico aveva posto un limite di 40 miliardi di sterline alla possibile partecipazione inglese ai fondi FMI, ma in ogni caso Cameron aveva fatto sapere di non essere disposto a concedere prestiti ai Paesi dell'Eurozona, nemmeno attraverso il Fondo Monetario Internazionale.
 

silpla2000

che bello il yo yo
ri mah ..

L'Eurozona ha raggiunto un accordo per raccogliere circa 200 miliardi di euro da destinare ai Paesi in difficoltà, di cui 50 da parte di nazioni europee fuori dall'Euro. Ma oggi il britannico "The Guardian" on line riporta quanto affermato da un portavoce del premier David Cameron: la Gran Bretagna non ha votato questa proposta, la quale, oltretutto, non è nemmeno stata approvata dallo stesso FMI. Durante l'ultimo G20 a Cannes, il primo ministro britannico aveva posto un limite di 40 miliardi di sterline alla possibile partecipazione inglese ai fondi FMI, ma in ogni caso Cameron aveva fatto sapere di non essere disposto a concedere prestiti ai Paesi dell'Eurozona, nemmeno attraverso il Fondo Monetario Internazionale.
dai figli di ruby ti devi aspettare di tutto:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto