minzolini gli deve baciare le @@ a mentanamah ...
(AGI) Roma - Enrico Mentana si e' dimesso da direttore del Tg La7. La decisione, spiega lo stesso giornalista e' giunta a seguito della denuncia alla magistratura ordinaria per comportamento antisindacale presentata dal Cdr. "Ieri pomeriggio - spiega - ho appreso dalle agenzie di essere stato denunciato alla Magistratura ordinaria dal mio Cdr. Ho atteso 24 ore per verificare eventuali ravvedimenti che non ci sono stati. Essendo impensabile continuare a lavorare anche solo per un giorno con chi mi ha denunciato - ha concluso - rassegno da subito le dimissioni dalla direzione del Tg La7". .
dai figli di ruby ti devi aspettare di tuttori mah ..
L'Eurozona ha raggiunto un accordo per raccogliere circa 200 miliardi di euro da destinare ai Paesi in difficoltà, di cui 50 da parte di nazioni europee fuori dall'Euro. Ma oggi il britannico "The Guardian" on line riporta quanto affermato da un portavoce del premier David Cameron: la Gran Bretagna non ha votato questa proposta, la quale, oltretutto, non è nemmeno stata approvata dallo stesso FMI. Durante l'ultimo G20 a Cannes, il primo ministro britannico aveva posto un limite di 40 miliardi di sterline alla possibile partecipazione inglese ai fondi FMI, ma in ogni caso Cameron aveva fatto sapere di non essere disposto a concedere prestiti ai Paesi dell'Eurozona, nemmeno attraverso il Fondo Monetario Internazionale.
dai figli di ruby ti devi aspettare di tutto![]()