NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
ti sbagli....

da questi livelli ... ma guardati il composite ai massimi del 2007...da questi livelli il crack ci sta.

il problema è la proporzione

NASDAQ 2700 FTSEMIB 15.000 SP500 1240

L'America e il DAX possono crollare....Sarà il nostrano ad andare sotto terra:-o

almeno c'ho le palle salve :D:D

con l'euro piu' basso....risorgeremo:V:V e gli orsetti a natale solo minestra mangeranno :D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
notiziola per i fumatori
mprecisata l'entità del rincaro

Manovra: in arrivo sigarette più care

Per coprire il minor gettito derivante dalla riduzione della tassa sul lusso aumenterà l'accise sul tabacco

MILANO - Alla fine quando lo Stato non trova ulteriore gettito si arriva sempre allo stesso punto: benzina e sigarette. Dato che il carburante è stato aumentato più volte non restava che il tabacco. Per chi fuma sta quindi per arrivare con ogni probabilità l'ennesima mazzata. LA MISURA - Tutta colpa dei cambiamenti dell'ultimo momento al maxiemendamento della manovra. Occorreva trovare dei soldi per bilanciare gli sconti fatti ad auto e yacht di lusso. Si introduce quindi una clausola di copertura in base alla quale con decreto direttoriale dell'Amministrazione autonoma dei Monopoli è rideterminata l'aliquota dell'accise del tabacco da fumo in misura tale da conseguire il mancato gettito derivante dalla misura.
Redazione Online14 dicembre 2011 | 15:57
 

hengine

Forumer storico
notiziola per i fumatori
mprecisata l'entità del rincaro

Manovra: in arrivo sigarette più care

Per coprire il minor gettito derivante dalla riduzione della tassa sul lusso aumenterà l'accise sul tabacco

MILANO - Alla fine quando lo Stato non trova ulteriore gettito si arriva sempre allo stesso punto: benzina e sigarette. Dato che il carburante è stato aumentato più volte non restava che il tabacco. Per chi fuma sta quindi per arrivare con ogni probabilità l'ennesima mazzata. LA MISURA - Tutta colpa dei cambiamenti dell'ultimo momento al maxiemendamento della manovra. Occorreva trovare dei soldi per bilanciare gli sconti fatti ad auto e yacht di lusso. Si introduce quindi una clausola di copertura in base alla quale con decreto direttoriale dell'Amministrazione autonoma dei Monopoli è rideterminata l'aliquota dell'accise del tabacco da fumo in misura tale da conseguire il mancato gettito derivante dalla misura.
Redazione Online14 dicembre 2011 | 15:57

Io quello che non capisco o forse che non voglio capire è che, comunque la si pensi, Monti non e un deficente ... possibile che abbia disegnato una manovra che avrei potuto fare tranquillamente io?
Deve per forza esserci qualche cosa che non quadra :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
Io quello che non capisco o forse che non voglio capire è che, comunque la si pensi, Monti non e un deficente ... possibile che abbia disegnato una manovra che avrei potuto fare tranquillamente io?
Deve per forza esserci qualche cosa che non quadra :rolleyes:

è semplice...ci sono bersani casini e silvio che votano a favore della manovra ...ma nessuno si sente di scontentare il proprio elettorato .....monti per sopravvivere deve fare quello che dicono loro ...altrimenti niet.....piccoli ritocchi per farli stare zitti....insomma lo tirano per la giacchetta.. :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
Io quello che non capisco o forse che non voglio capire è che, comunque la si pensi, Monti non e un deficente ... possibile che abbia disegnato una manovra che avrei potuto fare tranquillamente io?
Deve per forza esserci qualche cosa che non quadra :rolleyes:
monti è stato messo li per fare il lavoro sporco, è inutile che ci giriamo intorno al problema quando ha fatto le consultazioni gli è stato detto tu riporti i conti a posto facendo un bel salasso agli italiani cosi noi salviamo la faccia e tu diventi l'eroe, secondo te zilvio era cosi buono dal alsciare la poltrona per il bene del paese:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

diomede

Buongiorno
1323877636ftsemib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto