NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI.....

orsetti sopra 45 euri....direzione 46...

ormai il loss sulla quinta operazione non lo guardo nemmeno

di questo passo domani siamo a 48

Noto con piacere che il mio cappellino va sempre di moda :rolleyes:... meno male perchè non ho i soldi per comprarne uno nuovo :-o:wall::wall::wall:
1323875625images41.jpg

mah qui c'è da capire se sono solo movimenti tecnici derivanti da scadenze .. oppure se è l'inizio della fine ..

per le scadenze mr drive c'è po dare na mano .. le l'inizio della fine .. dobbiamo andare più in alto ...:D
un crack da questi livelli non ha senso cmq per fine anno stiamo a 17000 mi gioco le @@ di ranger:-o:-o

mah qui c'è da capire se sono solo movimenti tecnici derivanti da scadenze .. oppure se è l'inizio della fine ..

per le scadenze mr drive c'è po dare na mano .. le l'inizio della fine .. dobbiamo andare più in alto ...:D

la prima che hai det :-o i titoli di stato italiani sono alla pari , forse con l'aiuto bce ...forse no :rolleyes: e chi lo sa....cmq stai sereno :D

ma ritornando al discorso sulla grecia,..... che l'europa ha stralciato debiti sovrani per 100 miliardi dimezzando il valore nominale dei titoli.....passando cosi da un indebitamento di 350miliardi di euro a 250 miliardi e facendo fare un accordo con le banche....ma come sono stati assorbiti questi soldi...... qualcuno ne sa qualcosa di piu'.......questo è un concordato preventivo bello e buono....ma mi era sfuggito ...cioe' un mezzo default ma solo a carico delle banche...:help::help:

un crack da questi livelli non ha senso cmq per fine anno stiamo a 17000 mi gioco le @@ di ranger:-o:-o

ti sbagli....

da questi livelli ... ma guardati il composite ai massimi del 2007...da questi livelli il crack ci sta.

il problema è la proporzione

NASDAQ 2700 FTSEMIB 15.000 SP500 1240

L'America e il DAX possono crollare....Sarà il nostrano ad andare sotto terra:-o

ti sbagli....

da questi livelli ... ma guardati il composite ai massimi del 2007...da questi livelli il crack ci sta.

il problema è la proporzione

NASDAQ 2700 FTSEMIB 15.000 SP500 1240

L'America e il DAX possono crollare....Sarà il nostrano ad andare sotto terra:-o
ne riparliamo a fine dicembre inizio gennaio quando il ns indice sta a 17000:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto