NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
orsetti sopra 45 euri....direzione 46...

ormai il loss sulla quinta operazione non lo guardo nemmeno

di questo passo domani siamo a 48
 

DANY1969

Forumer storico
Noto con piacere che il mio cappellino va sempre di moda :rolleyes:... meno male perchè non ho i soldi per comprarne uno nuovo :-o:wall::wall::wall:
1323875625images41.jpg
 

silpla2000

che bello il yo yo
mah qui c'è da capire se sono solo movimenti tecnici derivanti da scadenze .. oppure se è l'inizio della fine ..

per le scadenze mr drive c'è po dare na mano .. le l'inizio della fine .. dobbiamo andare più in alto ...:D
un crack da questi livelli non ha senso cmq per fine anno stiamo a 17000 mi gioco le @@ di ranger:-o:-o
 

Ranger

Swing Trader
mah qui c'è da capire se sono solo movimenti tecnici derivanti da scadenze .. oppure se è l'inizio della fine ..

per le scadenze mr drive c'è po dare na mano .. le l'inizio della fine .. dobbiamo andare più in alto ...:D

la prima che hai det :-o i titoli di stato italiani sono alla pari , forse con l'aiuto bce ...forse no :rolleyes: e chi lo sa....cmq stai sereno :D
 

Ranger

Swing Trader
ma ritornando al discorso sulla grecia,..... che l'europa ha stralciato debiti sovrani per 100 miliardi dimezzando il valore nominale dei titoli.....passando cosi da un indebitamento di 350miliardi di euro a 250 miliardi e facendo fare un accordo con le banche....ma come sono stati assorbiti questi soldi...... qualcuno ne sa qualcosa di piu'.......questo è un concordato preventivo bello e buono....ma mi era sfuggito ...cioe' un mezzo default ma solo a carico delle banche...:help::help:
 

ninjaxx

amico del maestro...
un crack da questi livelli non ha senso cmq per fine anno stiamo a 17000 mi gioco le @@ di ranger:-o:-o


ti sbagli....

da questi livelli ... ma guardati il composite ai massimi del 2007...da questi livelli il crack ci sta.

il problema è la proporzione

NASDAQ 2700 FTSEMIB 15.000 SP500 1240

L'America e il DAX possono crollare....Sarà il nostrano ad andare sotto terra:-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
ti sbagli....

da questi livelli ... ma guardati il composite ai massimi del 2007...da questi livelli il crack ci sta.

il problema è la proporzione

NASDAQ 2700 FTSEMIB 15.000 SP500 1240

L'America e il DAX possono crollare....Sarà il nostrano ad andare sotto terra:-o
ne riparliamo a fine dicembre inizio gennaio quando il ns indice sta a 17000:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto