NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
venerdi long :up:

poi dopo se sfascera' TUTTO ma non sara' la fine ma L'inizio della fine :rolleyes:

non so' che ***** ho scritto sto' impbriago diego zio porco ogni sera na cena :wall: sono da poco arrivato a casa ho magnato il bisonte :d:





aprimi dai.......



300px-Esorcista01.jpg
 

magiel

trendisyourfriend
:D ma mannateli a fangulo compratevi tds al 7 e vafangulo e godetevi la vita :D siamo il paese del vaticano caxxo vuoi fallire :d:



guarda...pensavo di prendere addirittura il 9% ma se tagliano del 30% lo prendo in chiulo...alla grande.....e siccome siamo un paese di pirla sai..com'è..è inutile....abbiamo alcuni grandi imprenditori...siamo fantasiosi...artisti...pittori..poeti....ma abbiamo lo stesso senso civico di pablo escobar.....


mi fanno morire i patriottismi del btp day e del bot day...come quelli che compravano fiat.........mentre i cittadini facevano i patrioti....i politici...ITALIANI mica norvegesi gonfiavano il debito rubando miliardi....e gli agnelli portavano i soldi arrivati dallo stato per mantenere aziende cariatidi che hanno prodotto merde di auto per 50 anni .....alle antille
 

Users who are viewing this thread

Alto