magiel
trendisyourfriend
a postograzie sai che siamo regolarissimi e versiamo fino all'ultimo euro per senso morale oltre che civico...ed inoltre mio nonno ha lavorato per il benito per me la bandiera è tutto
![]()
anche per me bello....
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
a postograzie sai che siamo regolarissimi e versiamo fino all'ultimo euro per senso morale oltre che civico...ed inoltre mio nonno ha lavorato per il benito per me la bandiera è tutto
![]()
che vadano a fangulo . tanto anche se fai perdite grazie all'irap paghianche per me bello....![]()
Vada per mercoledìerryyyyyyyyyyyyyy zio porco allora. domani praticamente ho tir ruspe e zio cane anzi ad un certo punto volevo chiamarti per un muletto. lo zio porco si fotte 1300 per 10 minuti di lavoro un 35 quintalicomunque venerdi ho bisonte con amedeo
settimana prossima mercoledi si va'a a san nazzarox i 150 anni d'italia
![]()
domani esce na macchina di 20 quintali ma deve fare la salita e se non hai un muletto di 35 quintali t'accappotti.Vada per mercoledì
Lupetto zio porco se me lo scrive n'altra volta e' l'ultima
Cosa che fa sto telefono
Muletto max 15 Q
Poi dopo ho letto del curvonelunedi e stasera bisonte
sto' diventanto bisonte![]()
quello che ha pagato prima di me e' andato dritto stessa curvaPoi dopo ho letto del curvone![]()
Quando vedi che nel tuo paesino nel giro di pochi anni la comunità rumena raggiunge percentuali che NON permettono nessun tipo di integrazione (all'asilo su 75 bambini... 23 sono italiani). Che il loro parroco ci insulta dicendo che gli italiani fanno schifo e che dobbiamo bruciare tutti all'inferno, quando vedi che una loro famiglia composta da: padre lavoratore, madre e due figli, il Comune paga loro metà affitto e metà bollette, i buoni mensa, sconti sui farmaci, i libri .... perchè tutto è DOVUTO ....mentre una identica famiglia italiana (vedi la mia!!!) questi aiuti se li può scordare.... beh, diventa davvero difficile la convivenza. L'aiuto in caso di necessità è doveroso e indispensabile... ma qua si parla di persone che ne approfittano e, come sempre in Italia, i furbi hanno subito capito come fare!!!!
Se questo "fastidio" per i furbetti vuol dire essere razzista.... beh sì, lo sono !!!!
Ci mettiamo con un carro attrezzi uno a sera a fine settimana ti sei fratto un gruzzolettoquello che ha pagato prima di me e' andato dritto stessa curva
sto pensando di mettermi li e vendere bibite![]()
c'e' da lavorarci sulla cosa. andro' a fondo quella curva puo' essere n'affareCi mettiamo con un carro attrezzi uno a sera a fine settimana ti sei fratto un gruzzoletto
Oooo non me fate incazza' la supergnocca
Quando vedi che nel tuo paesino nel giro di pochi anni la comunità rumena raggiunge percentuali che NON permettono nessun tipo di integrazione (all'asilo su 75 bambini... 23 sono italiani). Che il loro parroco ci insulta dicendo che gli italiani fanno schifo e che dobbiamo bruciare tutti all'inferno, quando vedi che una loro famiglia composta da: padre lavoratore, madre e due figli, il Comune paga loro metà affitto e metà bollette, i buoni mensa, sconti sui farmaci, i libri .... perchè tutto è DOVUTO ....mentre una identica famiglia italiana (vedi la mia!!!) questi aiuti se li può scordare.... beh, diventa davvero difficile la convivenza. L'aiuto in caso di necessità è doveroso e indispensabile... ma qua si parla di persone che ne approfittano e, come sempre in Italia, i furbi hanno subito capito come fare!!!!
Se questo "fastidio" per i furbetti vuol dire essere razzista.... beh sì, lo sono !!!!