NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
erryyyyyyyyyyyyyy zio porco allora. domani praticamente ho tir ruspe e zio cane anzi ad un certo punto volevo chiamarti per un muletto. lo zio porco si fotte 1300 per 10 minuti di lavoro un 35 quintali :wall: comunque venerdi ho bisonte con amedeo :d:

settimana prossima mercoledi si va'a a san nazzaro :Dx i 150 anni d'italia :D
Vada per mercoledì
Lupetto zio porco se me lo scrive n'altra volta e' l'ultima
Cosa che fa sto telefono
Muletto max 15 Q
 

unlui

Cymbius !
Vada per mercoledì
Lupetto zio porco se me lo scrive n'altra volta e' l'ultima
Cosa che fa sto telefono
Muletto max 15 Q
domani esce na macchina di 20 quintali ma deve fare la salita e se non hai un muletto di 35 quintali t'accappotti.

era tutto pianificato , ma quello che me lo prestava glielo hanno inchiummato(come la macchina di arty) al che panico. zio porco mi arriva il tir e non ho il muletto e che mnghia faccio :d:

trovato ad arese :wall:
 

magiel

trendisyourfriend
:(:(



Quando vedi che nel tuo paesino nel giro di pochi anni la comunità rumena raggiunge percentuali che NON permettono nessun tipo di integrazione (all'asilo su 75 bambini... 23 sono italiani). Che il loro parroco ci insulta dicendo che gli italiani fanno schifo e che dobbiamo bruciare tutti all'inferno, quando vedi che una loro famiglia composta da: padre lavoratore, madre e due figli, il Comune paga loro metà affitto e metà bollette, i buoni mensa, sconti sui farmaci, i libri .... perchè tutto è DOVUTO ....mentre una identica famiglia italiana (vedi la mia!!!) questi aiuti se li può scordare.... beh, diventa davvero difficile la convivenza. L'aiuto in caso di necessità è doveroso e indispensabile... ma qua si parla di persone che ne approfittano e, come sempre in Italia, i furbi hanno subito capito come fare!!!!
Se questo "fastidio" per i furbetti vuol dire essere razzista.... beh sì, lo sono !!!!





ti capisco benissimo....anni fà prima di potermi permettere qualcosa in più....abitavo in un appartamento molto modesto in un condominio...ovviamente fino ad un certo punto..con altri italiani era tutto sopportabile...poi....sono arrivati slavi...senegalesi....beh.....io lavoravo 14 ore al giorno....e la sera invece che dormire in piena estate...passavo la notte con il puzzo in camera di cipollotti e peperoni fino alle 2 della notte...oltre a rutti bagordi e litigate furibonde............razzista...? ci puoi scommettere......ma quale integrazione......le famiglie extra che si integrano sono 1 su 100......le altre pretendono...! e sanno farlo ....non come noi.......le razze...? tu vai in vacanza in un villaggio di tedeschi e vai in un villaggio di italiani.....già noi facciamo la differenza figurati.......
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:(:(



Quando vedi che nel tuo paesino nel giro di pochi anni la comunità rumena raggiunge percentuali che NON permettono nessun tipo di integrazione (all'asilo su 75 bambini... 23 sono italiani). Che il loro parroco ci insulta dicendo che gli italiani fanno schifo e che dobbiamo bruciare tutti all'inferno, quando vedi che una loro famiglia composta da: padre lavoratore, madre e due figli, il Comune paga loro metà affitto e metà bollette, i buoni mensa, sconti sui farmaci, i libri .... perchè tutto è DOVUTO ....mentre una identica famiglia italiana (vedi la mia!!!) questi aiuti se li può scordare.... beh, diventa davvero difficile la convivenza. L'aiuto in caso di necessità è doveroso e indispensabile... ma qua si parla di persone che ne approfittano e, come sempre in Italia, i furbi hanno subito capito come fare!!!!
Se questo "fastidio" per i furbetti vuol dire essere razzista.... beh sì, lo sono !!!!
Oooo non me fate incazza' la supergnocca
Chi deve balbetta' my lady?
 

Users who are viewing this thread

Alto