NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
guarda...pensavo di prendere addirittura il 9% ma se tagliano del 30% lo prendo in chiulo...alla grande.....e siccome siamo un paese di pirla sai..com'è..è inutile....abbiamo alcuni grandi imprenditori...siamo fantasiosi...artisti...pittori..poeti....ma abbiamo lo stesso senso civico di pablo escobar.....


mi fanno morire i patriottismi del btp day e del bot day...come quelli che compravano fiat.........mentre i cittadini facevano i patrioti....i politici...ITALIANI mica norvegesi gonfiavano il debito rubando miliardi....e gli agnelli portavano i soldi arrivati dallo stato per mantenere aziende cariatidi che hanno prodotto merde di auto per 50 anni .....alle antille
tagliano na minghia :D

ho utili per 70 k devo assolutamente portare l'utile a 1600 euri e con cio' gli devo 7500 euri de tasse :D

cazz_o vuoi che falliamo :d: devi pagare e basta e se puoi fotterli ;)
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ohhhh VENERDI pomeriggio o per i piu' coraggiosi anche venerdi mattina , longatevi quello che avete quello che non avete le nonne le bisnonne e i nonni :d:

poi spegnete e riaccendete il tutto il 28 29 prima dello spumante :d:
Ooooooooooo nostradamus
Zio porco dobbiamo andare a s. Nazzaro
Che con 150€
Ho sbagliato 150 anni dell'unità d'italia
 

PILU

STATE SERENI
tagliano na minghia :D

ho utili per 70 k devo assolutamente portare l'utile a 1600 euri e con cio' gli devo 7500 euri de tasse :D

cazz_o vuoi che falliamo :d: devi pagare e basta e se puoi fotterli ;)


ah biondo ce stanno a decimare in europa ..:eek:

Fitch Ratings ha declassato il suo rating su cinque principali banche commerciali europee e dei gruppi bancari Mercoledì, nell'ambito di una revisione più ampia delle sue valutazioni sulle maggiori banche del mondo.

guarda un po chi hanno toccato ...

federativa Banque du Credit Mutuel , Credit Agricole [ CRARF 0,00 --- UNCH ] , Danske Bank [ DNSKF 0,00 --- UNCH ] , OP Pohjola Group [ POJLK non disponibile () ] e di Rabobank Group .
 

unlui

Cymbius !
Ooooooooooo nostradamus
Zio porco dobbiamo andare a s. Nazzaro
Che con 150€
Ho sbagliato 150 anni dell'unità d'italia
erryyyyyyyyyyyyyy zio porco allora. domani praticamente ho tir ruspe e zio cane anzi ad un certo punto volevo chiamarti per un muletto. lo zio porco si fotte 1300 per 10 minuti di lavoro un 35 quintali :wall: comunque venerdi ho bisonte con amedeo :d:

settimana prossima mercoledi si va'a a san nazzaro :Dx i 150 anni d'italia :D
 

hengine

Forumer storico
venerdi long :up:

poi dopo se sfascera' TUTTO ma non sara' la fine ma L'inizio della fine :rolleyes:

non so' che ***** ho scritto sto' impbriago diego zio porco ogni sera na cena :wall: sono da poco arrivato a casa ho magnato il bisonte :d:
Beh non è poi così male ... dipende dalla compagnia :-o
Sei andato a mangiare il bisonte?
 

DANY1969

Forumer storico
ma che bel 3d neo-razzista :wall::wall::wall:
adios
:(:(
Oilà......il Benetazzo ha fatto anche un piccolo intervento sul tg1 l'altro giorno alle 13.....:eek:

ha ragione...aumenta l'iva aumenta l'evasione....il dentista ti dice paghi 200 o 175 ?....è ovvio no...

cmq io sono razzista.....se è questo il problema....mia nonna si è spezzata la schiena per questo paese ed è campata con una pensione miserabile fino alla fine dei suoi giorni...e questi arrivano e pigliano soldi aggratis...??!! ma non scherziamo.......cmq abbiamo un impiantino in romania.......se possono ti rubano le mutande e se non riescono ti accoltellano........ma non è un problema di razza....davvero...per me sono come i norvegesi....:help:

purtroppo l'era del buonismo finirà per forza...anche perchè un peggioramento dell'economia influenzerà certamente anche il livello di tolleranza vso tante cose...fra cui lo straniero...non v'è dubbio........si rischia una guerra fra poveri.....
Quando vedi che nel tuo paesino nel giro di pochi anni la comunità rumena raggiunge percentuali che NON permettono nessun tipo di integrazione (all'asilo su 75 bambini... 23 sono italiani). Che il loro parroco ci insulta dicendo che gli italiani fanno schifo e che dobbiamo bruciare tutti all'inferno, quando vedi che una loro famiglia composta da: padre lavoratore, madre e due figli, il Comune paga loro metà affitto e metà bollette, i buoni mensa, sconti sui farmaci, i libri .... perchè tutto è DOVUTO ....mentre una identica famiglia italiana (vedi la mia!!!) questi aiuti se li può scordare.... beh, diventa davvero difficile la convivenza. L'aiuto in caso di necessità è doveroso e indispensabile... ma qua si parla di persone che ne approfittano e, come sempre in Italia, i furbi hanno subito capito come fare!!!!
Se questo "fastidio" per i furbetti vuol dire essere razzista.... beh sì, lo sono !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto