NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Hanno rotto il cazzzo gli italiani a dare questi privilegi che noi,a casa loro ci sogneremo!!Siamo dei cani morti e moriremo come tali!


ci sputano proprio addosso altrochè.....io nell'entroterra tunisino ho preso una sassata in faccia solo perchè passavo.....tutto è dovuto a loro......e se ribatti ti attaccano subito con il razzismo.....
 

magiel

trendisyourfriend
domani scrivetemi in mp....che vi mando il calendario del mio papà......

ciao belli...dormite bene...nè...

79456_1_390x300.jpg
http://www.julienews.it/notizia/cro...alle-guardie-e-arrestato/79456_cronaca_2.html
79456_1_390x300.jpg
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla

julienews.it
SimiliAltre dimensioni

 

DANY1969

Forumer storico
dany. in italia ci sono 500 persone con un capitale da 500 a 800 miliardi di euro:cool: si hai letto bene miliardi di euro.

possibile che non si parli di andare contro a sti cornuti anche solo chiedendo a gran voce e conn tutti i mezzi il 5% di quei capitali?:cool:

occhio a non fare la guerra dei poveri :up:
:eek::eek: Eppure in tv senti parlare sempre di equità :-o:wall::wall:
Bruno, io non voglio fare nessuna guerra, è che a volte mi sento io discriminata, ma sai io sono nata, sposata e residente in questo paesino. Non è un gran chè, ma la mia mentalità da contadinotta, nonostante gli sforzi, rimane un po' chiusa e ingenua e qui mi sentivo "protetta". Però quando vedi che anche chi è appena arrivato e più furbo di te ... beh, forse allora sono io la diversa. :rolleyes:
Questo non vuol dire che non possa migliorare :up:
 

magiel

trendisyourfriend
:eek::eek: Eppure in tv senti parlare sempre di equità :-o:wall::wall:
Bruno, io non voglio fare nessuna guerra, è che a volte mi sento io discriminata, ma sai io sono nata, sposata e residente in questo paesino. Non è un gran chè, ma la mia mentalità da contadinotta, nonostante gli sforzi, rimane un po' chiusa e ingenua e qui mi sentivo "protetta". Però quando vedi che anche chi è appena arrivato e più furbo di te ... beh, forse allora sono io la diversa. :rolleyes:
Questo non vuol dire che non possa migliorare :up:


ma certo....:up::up:








con un pò di bastonate sulla schiena chi non migliora......:-o:D
 

DANY1969

Forumer storico
Magiel,le mazzate nella schiena ce le diamo noi,e pure la lega ha contribuito,poche pugnette!
Stanno facendo di tutto per farci dare le mazzate tra di noi... così non le diamo a loro :rolleyes::rolleyes:. Spero che Bruno non si sia arrabbiato... altrimenti sparisce dinuovo :rolleyes:

Buonanotte a tutti... mio marito inizia a guardarmi di "bruto bruto", magari spengo il pc :D
1323907010rabbia01.gif
:ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
Magiel,le mazzate nella schiena ce le diamo noi,e pure la lega ha contribuito,poche pugnette!


mai votato lega.....negli ultimi anni abbiamo fatto tutto da soli non c'è dubbio......dal punto di vista finanziario....altra cosa è l'immigrazione per molti versi fuori controllo.........
 

Users who are viewing this thread

Alto