NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
hai vissuto solo tu io mai visto nu cazz :up:

hai ragione. :up: parlavo di richezza di una famiglia. 1000 persone andavano a pregare il venerdi . 10 si godevano la vita piu di noi e meglio di noi. e su questo mettici pure le palle :d:



è per quello che siamo nella cacca...perchè ci godiamo la vita....e per farla godere meglio....assumiamo miliardi di guardie forestali calabresi.....miliardi pompieri siciliani....miliardi di dipendenti regionali in puglia......e tutti a godersela.......e poi un bel giorno......GAME OVER...........:lol:
 

unlui

Cymbius !
man teresa un CASO.....basta negher....:D
i negri non mi fanno paura . mi fanno paura piu' i bianchi ;)

ehi guarda dove i di bush han studiato dopo ne parliamo ;)

le favole occidentali son belle ma restan favole :D

san raffele ti dice nulla? mi fido piu' dei negri credimi magari il mondo fosse nero. pure il signore e' raffigurato bianco ma era nero :D

guarda malcon x e ragiona meno da bresciano pota. il mondo e' piu' piccolo di quello che pensi ;)

bonanotte;)
 

magiel

trendisyourfriend
.
hai vissuto solo tu io mai visto nu cazz :up:

mi fai morire.....adesso ti conosco meglio e non mi incaxxo più...ma esprimi un concetto per dirmene un altro....e quando parto in quarta allora ti impermalosisci e mi vorresti mandarmi a letto con senso di colpa.....

ma che tecnica è..? di hachiro kurusawa...? :lol:



hai ragione. :up: parlavo di richezza di una famiglia. 1000 persone andavano a pregare il venerdi . 10 si godevano la vita piu di noi e meglio di noi. e su questo mettici pure le palle :d:
 

unlui

Cymbius !
è per quello che siamo nella cacca...perchè ci godiamo la vita....e per farla godere meglio....assumiamo miliardi di guardie forestali calabresi.....miliardi pompieri siciliani....miliardi di dipendenti regionali in puglia......e tutti a godersela.......e poi un bel giorno......GAME OVER...........:lol:
respira non ti seguo dai negri alle guardie forestali :D

ti ripeto. 500 famiglie italiane dispongono di patrimoni da 500 a 800 miliardi :up:

stop!:up:

chi fa' la politica? bossi o questi?;)

ahioooooooooooooo sveglia :D

ho sempre saputo che chi ha una pistola spara colpi . sempre. e' la storia! e se l'italia offre un panino o una possibilita' a qualcuno meno fortunato di noi ne vado fiero a prescindere che mi fotta quel panino. non e' la guerra che persevero. la guerra si fa' con chi e' il vero nemico.

stai sui mercati a cercare di fottere qualcuno piu' furbo e forte di te a fare? solo per la soddisfazione del gain? o anche del fotterli?
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
.
i negri non mi fanno paura . mi fanno paura piu' i bianchi ;)


adesso la metti sul filosofico...a me della filosofia frega un caxx...io non voglio dormire con l'odore di peperonata sotto il naso tutta la notte....non voglio il marocchino che mi sveglia perchè mena la moglie tutte le notti.....voglio uscire la sera e se voglio girare senza il rischio di essere picchiato derubato inkiulato...e questo per me e per gli altri come me....il resto sotto...posso essere d'accordo ma siamo già a cose più complesse...parliamo ora di quotidianità...:!!


ehi guarda dove i di bush han studiato dopo ne parliamo ;)

le favole occidentali son belle ma restan favole :D

san raffele ti dice nulla? mi fido piu' dei negri credimi magari il mondo fosse nero. pure il signore e' raffigurato bianco ma era nero :D

guarda malcon x e ragiona meno da bresciano pota. il mondo e' piu' piccolo di quello che pensi ;)

bonanotte;)
 

magiel

trendisyourfriend
i negri non mi fanno paura . mi fanno paura piu' i bianchi ;)

ehi guarda dove i di bush han studiato dopo ne parliamo ;)

le favole occidentali son belle ma restan favole :D

san raffele ti dice nulla? mi fido piu' dei negri credimi magari il mondo fosse nero. pure il signore e' raffigurato bianco ma era nero :D

guarda malcon x e ragiona meno da bresciano pota. il mondo e' piu' piccolo di quello che pensi ;)

bonanotte;)




da domani.......BUDDISTA....:-o
 

magiel

trendisyourfriend
.
respira non ti seguo dai negri alle guardie forestali :D



tu mi parlavi di godersela......vedi...? mi stai facendo diventare come te...mescolo argomenti...battute.....frutta e verdura....un minestrone insomma...



ti ripeto. 500 famiglie italiane dispongono di patrimoni da 500 a 800 miliardi :up:

stop!:up:

chi fa' la politica? bossi o questi?;)

ahioooooooooooooo sveglia :D

ho sempre saputo che chi ha una pistola spara colpi . sempre. e' la storia! e se l'italia offre un panino o una possibilita' a qualcuno meno fortunato di noi ne vado fiero a prescindere che mi fotta quel panino. non e' la guerra che persevero. la guerra si fa' con chi e' il vero nemico.

stai sui mercati a cercare di fottere qualcuno piu' furbo e forte di te a fare? solo per la soddisfazione del gain? o anche del fotterli?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Hanno rotto il cazzzo gli italiani a dare questi privilegi che noi,a casa loro ci sogneremo!!Siamo dei cani morti e moriremo come tali!
 

Users who are viewing this thread

Alto