NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
eh si hai ragione tu :d:


no celllai tu...come il 37' a 80....:D

giusto per farti qualche nome.

renault peugeot fiat alcoa , i quartiere delle scarpe tanto decantato qui e' li, nike e bla bla ;)

casablanca mi sembra ney york ;) la pensavo come te magiel ma conoscere le cose cambia la visione ;)

si certo a agadir come manhattan...


la ricchezza che ho visto nell'azienda che son stato nella mia vita non l'ho mai vista. il venerdi 1000 persone a pregare i proprietari elicottero e via ad agadir a giocare a golf ;)

donne in gonna niente? e sti cazzi avevano la gonna eccome e che belle fiche pure :up:


domani dico ai marocchini qua in giro di tornare in marocco....si stà alla grande.....come new york....fuora di bal....:up:
 

unlui

Cymbius !
domani dico ai marocchini qua in giro di tornare in marocco....si stà alla grande.....come new york....fuora di bal....:up:
non hai capito un gazzo ma fa' lo stesso ;)

li vedi semplicemente una forbice piu' ampia e qui li seguiremo. tutto qui!

li vanno a pregare , qui ci fanno parlare di parvenza politica :d:


ah dimenticavo . stasera non c'e' una partita? strano ogni sera ora una partita :d:

e aggiungo che se mediassi il 37 ora e sti quazzi magiel . si parli di un 8 % per i prossimi anni :d:

ma ora e' tempo di non far vedere che ti muovi , cerco panda usata senza ruote;)
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
non hai capito un gazzo ma fa' lo stesso ;)


ma dai fig.....mi scrivi la ricchezza che hai visto in posto del caxxo come casablanca non lìhai mai vista...? ma dove sei stato fin ora.....? ma cosa caxxo mi dici...? ma non sei stato negli uffici...della valsir della feralpi..della brembo.....anche io come te ho visto uffici di aziende importanti....ho visto uffici di aziende ad amburgo......da 4 miliardi di fatturato e mi vuoi dire che non capisco un ***** perchè la richhezza vera è a casablanca...? a casablanca ci vado per togliermi l'uccello quando non mi servirà più via.......conosco marocchini che sono venuti in italia a farsi operare di cataratta perchè al loro paese finisci sotto qualche puzzone e perdi la vista..........
 

magiel

trendisyourfriend
ora ho un impegno di lavoro perdonatemi...



index1.gif
 

unlui

Cymbius !
ma dai fig.....mi scrivi la ricchezza che hai visto in posto del caxxo come casablanca non lìhai mai vista...? ma dove sei stato fin ora.....? ma cosa caxxo mi dici...? ma non sei stato negli uffici...della valsir della feralpi..della brembo.....anche io come te ho visto uffici di aziende importanti....ho visto uffici di aziende ad amburgo......da 4 miliardi di fatturato e mi vuoi dire che non capisco un ***** perchè la richhezza vera è a casablanca...? a casablanca ci vado per togliermi l'uccello quando non mi servirà più via.......conosco marocchini che sono venuti in italia a farsi operare di cataratta perchè al loro paese finisci sotto qualche puzzone e perdi la vista..........
hai vissuto solo tu io mai visto nu cazz :up:

hai ragione. :up: parlavo di richezza di una famiglia. 1000 persone andavano a pregare il venerdi . 10 si godevano la vita piu di noi e meglio di noi. e su questo mettici pure le palle :d:
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
non hai capito un gazzo ma fa' lo stesso ;)

li vedi semplicemente una forbice piu' ampia e qui li seguiremo. tutto qui!

li vanno a pregare , qui ci fanno parlare di parvenza politica :d:


ah dimenticavo . stasera non c'e' una partita? strano ogni sera ora una partita :d:

e aggiungo che se mediassi il 37 ora e sti quazzi magiel . si parli di un 8 % per i prossimi anni :d:

ma ora e' tempo di non far vedere che ti muovi , cerco panda usata senza ruote;)



man teresa un CASO.....basta negher....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto