olly®
DIO E'DONNA!!!
ngiorno' rekkie di natale
tutti aspettare a babba natala
Mi schianta questa!!!
ngiorno' rekkie di natale
tutti aspettare a babba natala
Per forza... comandano solo gli uomini . Guarda in Germania che paradiso
In questi giorni, dove gli arresti per corruzione e tangenti sono all'ordine del giorno, mi sono chiesta: come mai non è mai coinvolta nessuna donna in questi tipi di reati?
o sono incorrutibili
o non ricoprono cariche di potere dove le tangenti sono la norma
o sono più furbe
ti schianterà di più adesso quello che ti sto scrivendo le case all'estero pagheranno il triplo dell'ici se ho letto peneMi schianta questa!!!
ti schianterà di più adesso quello che ti sto scrivendo le case all'estero pagheranno il triplo dell'ici se ho letto pene
ti schianterà di più adesso quello che ti sto scrivendo le case all'estero pagheranno il triplo dell'ici se ho letto pene
ieri ho letto una cosa del genere, se ho letto male chiedo scusa cmq se hai letto tu meglio posta la notiziafraintendi semp tu ..leggi meglio
ieri ho letto una cosa del genere, se ho letto male chiedo scusa cmq se hai letto tu meglio posta la notizia
pe le case estere no, per la seconda casa si, cmq rivaluta del 60% la rendita catastale se una casa di 100k adesso te la calcolano 160k x0.007 devi pagare 1120 di imu aggiungi la cedolare secca del 21% alla fine la casa non è più tuapaga lo 0,7% del valore catastale
se le premesse sono queste di stamattina vado tutto long oggi
pe le case estere no, per la seconda casa si, cmq rivaluta del 60% la rendita catastale se una casa di 100k adesso te la calcolano 160k x0.007 devi pagare 1120 di imu aggiungi la cedolare secca del 21% alla fine la casa non è più tua