olly®
DIO E'DONNA!!!
ngiorno' rekkie di natale
tutti aspettare a babba natala
![]()
Mi schianta questa!!!

ngiorno' rekkie di natale
tutti aspettare a babba natala
![]()
Per forza... comandano solo gli uomini. Guarda in Germania che paradiso
In questi giorni, dove gli arresti per corruzione e tangenti sono all'ordine del giorno, mi sono chiesta: come mai non è mai coinvolta nessuna donna in questi tipi di reati?
o sono incorrutibili
o non ricoprono cariche di potere dove le tangenti sono la norma
o sono più furbe![]()
ti schianterà di più adesso quello che ti sto scrivendo le case all'estero pagheranno il triplo dell'ici se ho letto peneMi schianta questa!!!![]()
ti schianterà di più adesso quello che ti sto scrivendo le case all'estero pagheranno il triplo dell'ici se ho letto pene![]()
ti schianterà di più adesso quello che ti sto scrivendo le case all'estero pagheranno il triplo dell'ici se ho letto pene![]()
ieri ho letto una cosa del genere, se ho letto male chiedo scusa cmq se hai letto tu meglio posta la notiziafraintendi semp tu ..leggi meglio
![]()
ieri ho letto una cosa del genere, se ho letto male chiedo scusa cmq se hai letto tu meglio posta la notizia![]()
pe le case estere no, per la seconda casa si, cmq rivaluta del 60% la rendita catastale se una casa di 100k adesso te la calcolano 160k x0.007 devi pagare 1120 di imu aggiungi la cedolare secca del 21% alla fine la casa non è più tuapaga lo 0,7% del valore catastale
se le premesse sono queste di stamattina vado tutto long oggi![]()
pe le case estere no, per la seconda casa si, cmq rivaluta del 60% la rendita catastale se una casa di 100k adesso te la calcolano 160k x0.007 devi pagare 1120 di imu aggiungi la cedolare secca del 21% alla fine la casa non è più tua![]()