NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
hanno rivisto sia l'imu e sia le rivalutazioni ...... certo i tagli non sono stati quelli dichiarati ....ma certi tagli della politica tipo province o vitalizi devono avere un iter parlamentare...per saltare l'incostituzionalita' della legge che abroga......io mi voglio fidare..mica si prenderanno per qulo da soli scusa , da perdere hanno piu' loro che noi ..:wall::wall:

le mazzate so state sul lusso.....poi è amplificato un po' dai giornali ...oggi sembra che ce l'abbiano tutti con monti :eek::eek:




Ti rendi conto che,solo per la presunta lotta all'evasione fiscale,controlli sui c/c,limiti di spesa,segnalazioni uno contro l'altro all'ufficio imposte,è diventato uno stato di polizia tributaria e la gente smette di fare qualsiasi cosa e,soprattutto spendere?Sia perchè non li ha,sia perchè questo è diventato terrorismo di stato!!E la crescita?La gente se ne andrà amico mio da un paese in cui tu italiano,sei il nemico!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
guarda sul lavoro stanno incentivando ...sconto sull'irap x nuove assunzioni ....etc etc be se è come dici tu ...è finita sul serio ...ma di lavoro devono ancora decidere...quindi stai a fa il menagramo ... :D





Ma chi assume adesso Ranger???Come fanno se stiamo tutti per chiudere?:wall:
 

ninjaxx

amico del maestro...
RANGER tiri per il kulo?

ma come puoi pensare che si assuma?
non solo non si assume, ma si lasceranno a casa una marea di persone.
già alcuni lavorano con un accordo verbale: ti pago solo i contributi...se riusciro' lo stipendio.

e i sindacati????

e la fiat???

NON SOLO ... la PA???? perchè non tagliano gli stipendi ai dipendenti pubblici? le loro pensioni....

in Grecia hanno avuto il coraggio...

qui hanno paura e se la prendono con i piu' deboli...
 

Ranger

Swing Trader
Ti rendi conto che,solo per la presunta lotta all'evasione fiscale,controlli sui c/c,limiti di spesa,segnalazioni uno contro l'altro all'ufficio imposte,è diventato uno stato di polizia tributaria e la gente smette di fare qualsiasi cosa e,soprattutto spendere?Sia perchè non li ha,sia perchè questo è diventato terrorismo di stato!!E la crescita?La gente se ne andrà amico mio da un paese in cui tu italiano,sei il nemico!

su questo ti do ragione :wall::wall: è soffocante la pressione del regime tributario... :wall::wall: x perseguire chi non paga si affoga il resto :(

Ma chi assume adesso Ranger???Come fanno se stiamo tutti per chiudere?:wall:

cmq sul lavoro punteranno alla crescita quindi incentivi e supporti..poi chi ce la fa se ne avvanteggera':rolleyes:


x ninjax : l'avidita' dell'uomo è risaputa, ma che oltrepassi il buonsenso questo lo stiamo vivendo sulla nostra pelle

se rivedono le regole sulla finanza a livello europeo come hanno promesso, adesso che gli inglesi sono fuori , forse si intravede qualche spiraglio di luce...
 

ninjaxx

amico del maestro...
sento in TV parlare di operai e muratori costretti a lavorare fino 40 anni in fabbrica o caniere...


MA DOVE?!?!? non lavoreranno piu'...o se lo faranno lo faranno gratis..

non si produce piu' non c'è piu' indotto, non c'è mercato, non c'è fiducia non c'è voglia di investire, non c'è voglia di rischiare, non c'è voglia di mettersi in gioco...

chi ha 2 soldi li tiene nascosti e stretti....

e sarà sempre peggio.

BOOM di vendite casseforti.....mi fanno ridere. come in Grecia la criminalità si sta organizzando.

ti trova il contante in casa anche nelle pareti, nei soffitti, sotto i pavimenti...
i furboni che lo terranno in casa saranno rapinati e non potranno nemmeno affidarsi all'assicurazione o fare denuncia...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ascoltando Monti...finalmente ci spiega cosa significa equità per lui:
"Nella manovrà c'è equità GENERAZIONALE."
... e vabbè caxxo dillo prima che sei peggio degli altri, parla un politichese da schifo!


Facciamo barriera:eek:

 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
su questo ti do ragione :wall::wall: è soffocante la pressione del regime tributario... :wall::wall: x perseguire chi non paga si affoga il resto :(



cmq sul lavoro punteranno alla crescita quindi incentivi e supporti..poi chi ce la fa se ne avvanteggera':rolleyes:


..



No caro,servono un cazzzo incentivi e supporti se ti sequestrano la casa in due mesi.....la gente scappa,porta i soldi all'estero piuttosto che investirli quì!!Sei straniero in patria e sei perseguitato,umiliato e offeso nella tua dignità!!Piantiamola su....
 

hengine

Forumer storico
hanno rivisto sia l'imu e sia le rivalutazioni ...... certo i tagli non sono stati quelli dichiarati ....ma certi tagli della politica tipo province o vitalizi devono avere un iter parlamentare...per saltare l'incostituzionalita' della legge che abroga......io mi voglio fidare..mica si prenderanno per qulo da soli scusa , da perdere hanno piu' loro che noi ..:wall::wall:

le mazzate so state sul lusso.....poi è amplificato un po' dai giornali ...oggi sembra che ce l'abbiano tutti con monti :eek::eek:
Beh quella delle pensioni è un po' una presa per chiulo.
Quest'anno arrivi fino a 1400 dl prossimo solo fino a novecento e qualche cosa.
Questo serve solo per poter fare i titoli sui giornali e dire che le rivalutazioni sono state riviste :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io non ho niente contro Monti per partito preso,ma la verità la dice solo Crozza in quel video sopra.E'facile colpire le pensioni,la casa......difficile è togliere i privilegi e le caste!!
 

Users who are viewing this thread

Alto