NON C'E'NIENTE COME UN SOGNO PER CREARE iL FUTURO.OGGI UTOPIA....

Il n.1 della Fed di Chicago, Charles Evans, nel corso di un´intervista al Wall Street Journal ha esortato i colleghi della Fed ad un incremento delle politiche di allentamento monetario. L´intervento arriva dopo quello del n.1 della Fed di New York, William Dudley, secondo il quale l´acquisto di 500 mld di bond corrisponde ad un taglio del costo del denaro fino allo 0,75%, e del Chairman Bernanke, che ieri ha dichiarato che ulteriori immissioni di liquidità potrebbero "attenuare la tensione".

so forti gli amerikani ...:lol::D

danyyyyyyyyyyyy vieni alla cena?:)

Mi piacerebbe moltissimo. :p Però, come dicevo questa mattina, non vorrei essere di troppo! :help:. Comunque voglio assolutamente una foto di gruppo (prima e dopo il vinello!!) della tavolata! Soprattutto se qualcuno indosserà i vestiti che avete postato!! :eek:

Mi piacerebbe moltissimo. :p Però, come dicevo questa mattina, non vorrei essere di troppo! :help:. Comunque voglio assolutamente una foto di gruppo (prima e dopo il vinello!!) della tavolata! Soprattutto se qualcuno indosserà i vestiti che avete postato!! :eek:

ma che di troppo e troppo!

organizzati ti vengo a prendere

qs la sapevate ?

*SocGen: ex trader Kerviel condannato a pagare 4,9 mld euro danni
*SocGen: ex trader Kerviel condannato a 3 anni per frode

e dove li trova i soldi ? alla bce ? o alla fed ? :D:D

Il n.1 della Fed di Chicago, Charles Evans, nel corso di un´intervista al Wall Street Journal ha esortato i colleghi della Fed ad un incremento delle politiche di allentamento monetario. L´intervento arriva dopo quello del n.1 della Fed di New York, William Dudley, secondo il quale l´acquisto di 500 mld di bond corrisponde ad un taglio del costo del denaro fino allo 0,75%, e del Chairman Bernanke, che ieri ha dichiarato che ulteriori immissioni di liquidità potrebbero "attenuare la tensione".

so forti gli amerikani ...:lol::D

questi son malati :rolleyes:

vedi un po' :rolleyes:

Bonds
3 Month 0.07% -0.01 (-12.50%)
6 Month 0.16% -0.01 (-5.88%)
2 Year 0.32% -0.08 (-20.00%)
5 Year 1.18% -0.04 (-3.28%)
10 Year 2.45% -0.02 (-0.81%)
30 Year 3.71% -0.01 (-0.27%)

conto arancio da piu' di un decennale dei cani:rolleyes:

Users who are viewing this thread