NON CONOSCIAMO LE PERSONE PER CASO, TUTTE SONO DESTINATE AD INCROCIARE iL NOSTRO

É dalle 14,30 che sono al pronto soccorso su una sedia !! Adesso mi hanno detto che mi tengono in osservazione:rolleyes:
Labirintite acuta :winner:

É dalle 14,30 che sono al pronto soccorso su una sedia !! Adesso mi hanno detto che mi tengono in osservazione:rolleyes:
Labirintite acuta :winner:
la mia mugliera soffre di labirintite.
ora ai primi sintomi sa come prevenirla.
Se si conosce come funziona, non è un problema. buonanotte

Buongiorno....ma chi va a dire a questo che esiste anche la "festa delle donne" ?

Perak Mufti Tan Sri Harussani Zakaria ha decretato che la donna "non può mai negare" i suoi favori sessuali al marito, "tranne che nel periodo del ciclo" mestruale.

Secondo il religioso, le musulmane "non hanno il diritto" di negarsi al proprio coniuge che, invece, ha "il diritto" di pretendere un rapporto con lei in qualunque condizione, anche "in groppa a un cammello".

"Nel matrimonio non esistono cose come lo stupro - ha precisato il religioso - Queste sono invenzioni degli europei. Perché dovremmo seguirle?".

Mentre si moltiplicano gli sbarchi e cresce di pari passo l’allerta terrorismo, un sondaggio pubblicato da Repubblica (curato da Demos e dall’Osservatorio di Pavia insieme alla Fondazione Unipolis) non lascia dubbi sulla convinzione dei cittadini europei, italiani in particolare. Il 56 % dei nostri connazionali è contraria ormai al trattato di Schengen che con la libera circolazione delle persone tra gli Stati accescerebbe la possibilità di attentati terroristici. I sondaggi condotti su campioni rappresentativi di 5 Paesi europei rendono evidente paura e mancanxa di fiducia verso le istituzioni dell’Ue. «Solo una quota minoritaria della popolazione, in tutti i Paesi “sondati”, infatti, continua a credere nel Trattato di Schengen. Il consenso all’Europa “senza frontiere” viene espresso, comprensibilmente, da una frazione miima di francesi, di poco inferiore al 10%. In Italia il sostegno al trattato di Schengen appare solo di qualche punto più ampio (13%). Mentre in Germania e in Spagna si allarga, ma non supera il 25%. «La maggioranza dei cittadini intervistati, nel corso dell’indagine, la pensa, dunque, in modo molto diverso. Chiede il ritorno della sorveglianza alle frontiere, se non dei muri», è il commento di Ilvo Diamanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto