nogain Forumer storico 24 Luglio 2012 #231 Amartya ha scritto: cmq ti credo. 69 ha un alert sui tuoi post Clicca per allargare... Dici che sia possibile??? Non lo sapevo Si puó negare il consenso? Basta.....abbandono il forum.....vado al FOL....mi offrono vitto e alloggio
Amartya ha scritto: cmq ti credo. 69 ha un alert sui tuoi post Clicca per allargare... Dici che sia possibile??? Non lo sapevo Si puó negare il consenso? Basta.....abbandono il forum.....vado al FOL....mi offrono vitto e alloggio
Novenove Moderator 24 Luglio 2012 #232 nogain ha scritto: Eccolo....già arrivato.....che vi dicevo?? Clicca per allargare... Domani facciamo i conti. Adesso sono troppo stanco per ragionamenti.. Devo andare a dormire
nogain ha scritto: Eccolo....già arrivato.....che vi dicevo?? Clicca per allargare... Domani facciamo i conti. Adesso sono troppo stanco per ragionamenti.. Devo andare a dormire
nogain Forumer storico 24 Luglio 2012 #234 Novenove ha scritto: Domani facciamo i conti. Adesso sono troppo stanco per ragionamenti.. Devo andare a dormire Clicca per allargare... ...dopo vengo a rimboccarti le coperte
Novenove ha scritto: Domani facciamo i conti. Adesso sono troppo stanco per ragionamenti.. Devo andare a dormire Clicca per allargare... ...dopo vengo a rimboccarti le coperte
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2012 #235 Vi siete consumati abbastanza nell'arrovellarvi il cervello o nel farvi a vicenda le seghe?
nogain Forumer storico 24 Luglio 2012 #236 unlui ha scritto: occhio Clicca per allargare... Malocchio
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2012 #238 nagual ha scritto: Vi siete consumati abbastanza nell'arrovellarvi il cervello o nel farvi a vicenda le seghe? Clicca per allargare... nag sta' per avvenire un'evento eccezionale
nagual ha scritto: Vi siete consumati abbastanza nell'arrovellarvi il cervello o nel farvi a vicenda le seghe? Clicca per allargare... nag sta' per avvenire un'evento eccezionale
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Luglio 2012 #239 nogain ha scritto: Dici che sia possibile??? Non lo sapevo Si puó negare il consenso? Basta.....abbandono il forum.....vado al FOL....mi offrono vitto e alloggio Clicca per allargare... salutami Jupa
nogain ha scritto: Dici che sia possibile??? Non lo sapevo Si puó negare il consenso? Basta.....abbandono il forum.....vado al FOL....mi offrono vitto e alloggio Clicca per allargare... salutami Jupa
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2012 #240 unlui ha scritto: nag sta' per avvenire un'evento eccezionale Clicca per allargare... Sì, domani ci azzoppano.
unlui ha scritto: nag sta' per avvenire un'evento eccezionale Clicca per allargare... Sì, domani ci azzoppano.