Novenove Moderator 24 Luglio 2012 #251 unlui ha scritto: io oggi comprato ctz a go' go' Clicca per allargare... Ma come mai ti ha preso la scimmia del ctz? Zio caro lo tradano i pensionati ....
unlui ha scritto: io oggi comprato ctz a go' go' Clicca per allargare... Ma come mai ti ha preso la scimmia del ctz? Zio caro lo tradano i pensionati ....
cicoriabagnata Forumer storico 24 Luglio 2012 #253 cicoriabagnata ha scritto: perchè, come dice il saggio: siamo amati dalle donne, invidiati dagli uomini, idolatrati dai gay! Clicca per allargare... unlui ha scritto: c'e' una componente omosessuale in ognuno di noi Clicca per allargare... mi dissocio; la mia spiegazione è la prima
cicoriabagnata ha scritto: perchè, come dice il saggio: siamo amati dalle donne, invidiati dagli uomini, idolatrati dai gay! Clicca per allargare... unlui ha scritto: c'e' una componente omosessuale in ognuno di noi Clicca per allargare... mi dissocio; la mia spiegazione è la prima
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2012 #254 Novenove ha scritto: Ma come mai ti ha preso la scimmia del ctz? Zio caro lo tardano i pensionati .... Clicca per allargare... si muove a botte di 1% al giorno ste a 91,50 muovi parecchio come nominale
Novenove ha scritto: Ma come mai ti ha preso la scimmia del ctz? Zio caro lo tardano i pensionati .... Clicca per allargare... si muove a botte di 1% al giorno ste a 91,50 muovi parecchio come nominale
Novenove Moderator 24 Luglio 2012 #255 unlui ha scritto: si muove a botte di 1% al giorno ste a 91,50 muovi parecchio come nominale Clicca per allargare... Mamma mia roba da nn dormire la notte Bruno sai che tvb ma devo andare adesso A domani
unlui ha scritto: si muove a botte di 1% al giorno ste a 91,50 muovi parecchio come nominale Clicca per allargare... Mamma mia roba da nn dormire la notte Bruno sai che tvb ma devo andare adesso A domani
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2012 #257 Novenove ha scritto: Mamma mia roba da nn dormire la notte Bruno sai che tvb ma devo andare adesso A domani Clicca per allargare... lavoro ste e non posso seguire costantemente mi stupisci sempre piu' tardi ormai vai a letto
Novenove ha scritto: Mamma mia roba da nn dormire la notte Bruno sai che tvb ma devo andare adesso A domani Clicca per allargare... lavoro ste e non posso seguire costantemente mi stupisci sempre piu' tardi ormai vai a letto
nogain Forumer storico 24 Luglio 2012 #258 Mi sono assentato un attimo per kaga re e avete già scritto 3 pagine .....la mia parte omosessuale l'ho ceduta a Mirty comunque
Mi sono assentato un attimo per kaga re e avete già scritto 3 pagine .....la mia parte omosessuale l'ho ceduta a Mirty comunque
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2012 #259 Amartya ha scritto: Stai parlando con me? - Taxi Driver - YouTube Clicca per allargare... Favorisca la patente. Allegati Capture24-07-2012-21.54.13.gif 44,4 KB · Visite: 150
Amartya ha scritto: Stai parlando con me? - Taxi Driver - YouTube Clicca per allargare... Favorisca la patente.