Non consumarti nel capire, agisci!

gli americani hanno chiuso per andare al rialzo anche domani

Bruno in Emilia che ti serve l'accompagnatrice ;)

La chiusura non mi piace.
Se fossi long metterei un trailing: sotto 1323 ci sarebbe accelerazione violenta.
Graficamente NON mi piace la situazione; nulla di eccezionale ma lavorerò su una gamba ribassista violenta e veloce, che dovrebbe essere riassorbita senza drammi.
PS: lo sciopero dei benzinai ad inizio agosto è un toccasana per questo "paese"!
Buonanotte

canaletti

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    32,3 KB · Visite: 205
dopo i canaletti per il ribasso ecco quelli per il rialzo primo step 13370 circa

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    31,8 KB · Visite: 206
Filo è short. :-o
nogai è rekkia :-o
cicoria è :up: :-o
io trombo troppo poco.:wall::-o
unlui e superbaffone: n.p. (come la temperatura di Bolzano :D:D)

La chiusura non mi piace.
Se fossi long metterei un trailing: sotto 1323 ci sarebbe accelerazione violenta.
Graficamente NON mi piace la situazione; nulla di eccezionale ma lavorerò su una gamba ribassista violenta e veloce, che dovrebbe essere riassorbita senza drammi.
PS: lo sciopero dei benzinai ad inizio agosto è un toccasana per questo "paese"!
Buonanotte

Potrei dire che l'analisi tecnica è una tecnica probabilistica, potrei dire che i mercati sono in balìa della politica monetaria piuttosto che guidati dalla economia reale, potrei dire che l'uscita di Draghi era una variabile imprevedibile ed imponderabile....ma mi diverte di più dire: sono una sega! :d::d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto