Non consumarti nel capire, agisci!

PS: a parte le minkiate...con l'annuncio di oggi si ipoteca la faccia e la credibilità di Draghi e della BCE, quindi adesso dovremmo vedere passi concreti...nonostante ciò, il grafico non promette nulla di buono.

PS: a parte le minkiate...con l'annuncio di oggi si ipoteca la faccia e la credibilità di Draghi e della BCE, quindi adesso dovremmo vedere passi concreti...nonostante ciò, il grafico non promette nulla di buono.
ciao ciocorione.

sono appena entrato . ti dico di no non credo sia come dici. i volumi sui tds mi dicono che si prosegue. volumi fortissimi. sostengono a go go :D

agosto long secondo me :D

comunque w le cose belle femmine comprese.

ps. fino a 105 di futures btp c'e' ancora spazio. e non a caso oggi una signora ha iniziato a girare il problema , il vero problema

http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...rde-rischio-1-deficit-debito-Usa_7242381.html

alle parole di draghi seguiranno i fatti. ovvio saranno fiammate , ma beccarsi in faccia fiammate di questa portata non e' indolore.

Ultima modifica:
Potrei dire che l'analisi tecnica è una tecnica probabilistica....

C'è l'analisi tecnica e ci sono le linee viola. Comunque, se non fanno un corposo gap domani, ancora non è successo nulla.

Allegati

• Capture26-07-2012-21.49.38.gif
    Capture26-07-2012-21.49.38.gif
    33,1 KB · Visite: 209
cicorione ti dico n'altra cosa.

botte da 80 100 milioni di euri sui tds brevi .

sui lunghi meno in effetti sono piu' coerenti i brevi no. 6,5% e' un tasso a caxxo :-o

ed era il pericolo che piu' m'impensieriva nei giorni scorsi , la curva invertita dei corti rispetto ai brevi.

in una seduta quel fardello l'han tolto . long fino a 105 la massa immessa induce a pensare che li devono arrivare . 105 :-o

Ultima modifica:

C'è l'analisi tecnica e ci sono le linee viola. Comunque, se non fanno un corposo gap domani, ancora non è successo nulla.

stesse domande

sera nonni

http://www.investireoggi.it/forum/facebuc-secondo-gann-vt71059-47.html#post2999922

sapremo tutto il 30

comunque ho fatto 1840 con i ctz da ieri a oggi senza rompermi li coglioni

presi a 91,40 ieri prima di 93,50 non li mollo. prezzo che sara' visto entro il 30 :-o

cicorione ti dico n'altra cosa.

botte da 80 100 milioni di euri sui tds brevi .

sui lunghi meno in effetti sono piu' coerenti i brevi no. 6,5% e' un tasso a caxxo :-o

ed era il pericolo che piu' m'impensieriva nei giorni scorsi , la curva invertita dei corti rispetto ai brevi.

in una seduta quel fardello l'han tolto . long fino a 105 la massa immessa induce a pensare che li devono arrivare . 105 :-o

che caxxo ho scritto?:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto