Non consumarti nel capire, agisci!

sera c'e' nessuno? :-o

tutti al mare a sognare le chiappe chiare? :-o

lavoro solo io zio di quel porco infame :-o

comunque i soldi torneranno a essere un mezzo del fare , cosi' e' deciso :-o

Qui a stargli dietro si va giù di testa.

Sono ingestibili finchè stanno fermi come salami appesi in cantina.

Natura vorrebbe che wall street facesse almeno un -80% ma ci sono le elezioni.

Va a finire che in agosto sbiancano obama.

Mi sento di dire che ora i mercati sono un paradosso: é vero che tutto ciò che accade è falso.

Secondo me i settaggi delle macchinette sono basati sulla teoria di Russell e mandano in frantumi il cranio di chi cerca di barcamenarsi.

Quindi niente di più vero nell'affermare che cercare di capire è inutile e deleterio, rimane la scelta dell'agire, anche se è non agire.

Io mi sa che faccio la seconda e li mando a cagare.

Quindi niente di più vero nell'affermare che cercare di capire è inutile e deleterio, rimane la scelta dell'agire, anche se è non agire.

Io mi sa che faccio la seconda e li mando a cagare.
nag dimmi una localita' fica fica dal punto di vista del mare del salento grazie :-o

nag dimmi una localita' fica fica dal punto di vista del mare del salento grazie :-o

Se vuoi mare e natura selvaggia tutta la costa che va da Otranto a Santa Maria di Leuca è buona, ti sconsiglierei il versante occidentale, in particolare Gallipoli.

Se vuoi la spiaggia da Frassanito ad Otranto è splendida.

Io amo questo posto qua.

Allegati

• Capture01-08-2012-21.11.55.gif
    Capture01-08-2012-21.11.55.gif
    89,4 KB · Visite: 280
Ti assicuro che la foto non è truccata, anche se in questa cala d'estate è una bolgia, però l'acqua è proprio così, specialmente se svolti l'angolo e vai sotto quella torre che si vede nella prima foto.

Allegati

• Capture01-08-2012-21.14.34.gif
    Capture01-08-2012-21.14.34.gif
    94,7 KB · Visite: 285
Ti assicuro che la foto non è truccata, anche se in questa cala d'estate è una bolgia, però l'acqua è proprio così, specialmente se svolti l'angolo e vai sotto quella torre che si vede nella prima foto.
ne tengo contissimo nag. settimana prossima passo la prima settimana da venerdi a dopo il 15 sul gargano poi voglio spingermi laggiu' e che s'inculino tutti . dopo il 15 trovo calma ne sono sicuro :up:

voglio mare cielo e pesce bono :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto