Non consumarti nel capire, agisci! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Ti assicuro che la foto non è truccata, anche se in questa cala d'estate è una bolgia, però l'acqua è proprio così, specialmente se svolti l'angolo e vai sotto quella torre che si vede nella prima foto.
adesso tu mi devi spiegare un paese cosi' come puo' fallire :D
 

nagual

mondo patafisico

Sì, io nuoto, nuoto e nuoto.

Io ti consiglirei una sistemazione nei paesini dell'entroterra di Otranto, hai la spiaggia a nord e gli scogli a sud. Dieci minuti di macchina e vai dove ti pare,anche in bici se vuoi strafare. Nei paesini ci sono prezzi che non si vedono più da nessuna parte, sagre e festival tutte le sere, si mangia bene e sono pure belli.

Però non ci dovresti andare in agosto, troppa gente.
 

nagual

mondo patafisico
ne tengo contissimo nag. settimana prossima passo la prima settimana da venerdi a dopo il 15 sul gargano poi voglio spingermi laggiu' e che s'inculino tutti . dopo il 15 trovo calma ne sono sicuro :up:

voglio mare cielo e pesce bono :up:

Il gargano è una chiavica se si paragona il mare.
 

unlui

Cymbius !
Sì, io nuoto, nuoto e nuoto.

Io ti consiglirei una sistemazione nei paesini dell'entroterra di Otranto, hai la spiaggia a nord e gli scogli a sud. Dieci minuti di macchina e vai dove ti pare,anche in bici se vuoi strafare. Nei paesini ci sono prezzi che non si vedono più da nessuna parte, sagre e festival tutte le sere, si mangia bene e sono pure belli.

Però non ci dovresti andare in agosto, troppa gente.
dimmi il nome di qualche paesino che intendi.

considera che ho appresso due racazzi che la sera non me devono rompere li coglioni :D
 

nagual

mondo patafisico
Dopo il 15 trovi il pienone. C'è il festival della notte della taranta, quest'anno se ricordo bene il maestro concertatore sarà nientepopodimeno che Brian Eno.

Da lì ci sono passati ormai tuti i big della musica etnica da Joe Zawinul a Goran bregovich e via andare, Penso che sia il più grosso ed importante festival di musica popolare della scena mondiale.
 

unlui

Cymbius !
Dopo il 15 trovi il pienone. C'è il festival della notte della taranta, quest'anno se ricordo bene il maestro concertatore sarà nientepopodimeno che Brian Eno.

Da lì ci sono passati ormai tuti i big della musica etnica da Joe Zawinul a Goran bregovich e via andare, Penso che sia il più grosso ed importante festival di musica popolare della scena mondiale.
dimmi il nome di qualche paese nag , purtroppo solo agosto posso fare ferie :wall:
 

nagual

mondo patafisico
dimmi il nome di qualche paese nag , purtroppo solo agosto posso fare ferie :wall:


Dovresti scegliere in questa zona, prova a telefonare all'agenzia per il turismo, da quanto ne so funziona bene.
 

Allegati

  • Capture01-08-2012-21.38.39.gif
    Capture01-08-2012-21.38.39.gif
    56,1 KB · Visite: 239

Users who are viewing this thread

Alto