unlui Cymbius ! 22 Luglio 2012 #51 PILU ha scritto: sera a tutti .... mercoledì si apre ... siete pronti ? io speriamo che me la cavo... Clicca per allargare... augurissimi piluzzo
PILU ha scritto: sera a tutti .... mercoledì si apre ... siete pronti ? io speriamo che me la cavo... Clicca per allargare... augurissimi piluzzo
samir Forumer storico 22 Luglio 2012 #52 veh sei tornato sano e salvo vedo agire eh Berlusconi torna, l'Economist tranchant: «L'ultima cosa che serve all'Italia» - Il Messaggero
veh sei tornato sano e salvo vedo agire eh Berlusconi torna, l'Economist tranchant: «L'ultima cosa che serve all'Italia» - Il Messaggero
unlui Cymbius ! 22 Luglio 2012 #53 samir ha scritto: veh sei tornato sano e salvo vedo agire eh Berlusconi torna, l'Economist tranchant: «L'ultima cosa che serve all'Italia» - Il Messaggero Clicca per allargare... uela bella topolona vedi che devo andare a medolla per 2 3 giorni mi fermo a dormire da te voglio delle cene romantiche e afrodisiache ,datti da fare Ultima modifica: 22 Luglio 2012
samir ha scritto: veh sei tornato sano e salvo vedo agire eh Berlusconi torna, l'Economist tranchant: «L'ultima cosa che serve all'Italia» - Il Messaggero Clicca per allargare... uela bella topolona vedi che devo andare a medolla per 2 3 giorni mi fermo a dormire da te voglio delle cene romantiche e afrodisiache ,datti da fare
samir Forumer storico 22 Luglio 2012 #54 se hai la carta d'oro conosco un posticino in collina di cui il Cecchi Gori jr) rimase entusiasta, e pure io di riflesso, of course Altrimenti ti devi accontentare dei miei fornelli
se hai la carta d'oro conosco un posticino in collina di cui il Cecchi Gori jr) rimase entusiasta, e pure io di riflesso, of course Altrimenti ti devi accontentare dei miei fornelli
unlui Cymbius ! 22 Luglio 2012 #55 samir ha scritto: se hai la carta d'oro conosco un posticino in collina di cui il Cecchi Gori jr) rimase entusiasta, e pure io di riflesso, of course Altrimenti ti devi accontentare dei miei fornelli Clicca per allargare... per te quasiasi cosa non dirgli nulla a naggy che s'ingelosisce
samir ha scritto: se hai la carta d'oro conosco un posticino in collina di cui il Cecchi Gori jr) rimase entusiasta, e pure io di riflesso, of course Altrimenti ti devi accontentare dei miei fornelli Clicca per allargare... per te quasiasi cosa non dirgli nulla a naggy che s'ingelosisce
samir Forumer storico 22 Luglio 2012 #56 senti Bru ma insomma confidati, questo euro si sfascia o no secondo te il 13 di agosto
unlui Cymbius ! 22 Luglio 2012 #57 samir ha scritto: senti Bru ma insomma confidati, questo euro si sfascia o no secondo te il 13 di agosto Clicca per allargare... per me non si sfascia nulla, ma a ottobre abbiamo il fiatone
samir ha scritto: senti Bru ma insomma confidati, questo euro si sfascia o no secondo te il 13 di agosto Clicca per allargare... per me non si sfascia nulla, ma a ottobre abbiamo il fiatone
cicoriabagnata Forumer storico 22 Luglio 2012 #58 Domani aprirò metà (rispeto agli short dax) posizione long sul fib. Così è sentenziato Bentrovati
cicoriabagnata Forumer storico 22 Luglio 2012 #60 Bon, domani si lavora long col fib. Adesso mi slongo con amaca zampirone e Marco Python Fecchio!