Non consumarti nel capire, agisci!

Zio di quel porco infame :D dopo mesi e mesi per trovare un titolo al NUOVISSIMO 3D , si e' finalmente CONCRETIZZATA LA NUOVA FASE ANALITICA :D ESTATE INVERNO 2012 :D

, per gentile concessione intellettiva di NAGGY , il titolo del nuovo 3d e' :

NON CONSUMARTI NEL CAPIRE ,AGISCI ! :D

4 SOLE PAROLE FINISCE QUI :D

ps. me sa' che sto' 3d portera' na sfiga , ci faranno vede' i sorci verdi :D

Bravo agire!! sante parole....

ma qui non si muove nessuno ...tutti a lamentarsi ma azioni concrete nulla...

Iniziamo a piazzare delle bombe a MONTECITORIO porca m!!

solo cosi cambieranno le cose!!

Se mi volete bannare bannatemi ... ma ricordatevi queste mie parole...

Prediamo esempio dal popolo islandese che per 5 giorni ininterrotti ha fatto un rumore assordante con delle pentole sotto alla sede del governo .. questa si che e' la forza della disperazione!! Hanno ottenuto qualcosa almeno... e noi che facciamo?? Ci hanno inflitto a tradimento una patrimoniale occulta (IMU ), SIAMO COSTRETTI ( voglio vedere se c'è qualcuno che osa ammettere che non è vero ) a modificare il nostro stile di vita e rinunciare a qualcosa solo per dare dei soldi in piu' a coloro ( io li chiamo fuckers ) STRAPAGATI che ci stanno prendeno per il qulo!!

....nessuno si muove....

Onestamente mi aspettavo grosse manifestazioni di piazza e invece.....tutti zitti a pagare... pagare.... permettetemi ma facciamo schifo...siamo un popolo di pecoroni, tolleriamo l'inverosimile...

basta!! tolleranza ZERO verso la casta!!

Ultima modifica:
Solo perche' abbiamo il vaticano e ci e' stato isegnato fin da piccoli a non porgere l'altra guancia quando si riceve un torto....giusto?

Bene, credo che dei torti ne abbiamo ricevuti abbastanza o no? Ne volete ancora voi? Io no.... forse non c' e' ancora tanta rabbia nelle persone come ne ho io....
basta chinarsi e prenderla sempre nel cu lo!!!

Spero solo che qualcosa di grosso....vera.ente grosso accada presto ai fuckers a Roma.... che possano crepare !!! Maledetti

Ultima modifica:
mi sono collegato solo per salutarti e visto il nuovo 3d , dovrebbero vederlo i nostri cari stronz.i di polllitici che nn hanno palle per affrontare questo attacco che stiamo subendo.....mi fermo qui altrimenti li manda a cac............ciao bello chiudo

dove minghia sei finito? :-o

incredibbbile la potenza di fuoco della BCE :-o:-o

fuoco.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto