Non credo al rimbalzo dei mercati (2 lettori)

waikiki

Nuovo forumer
Neanche io credo nel rimbalzo.

Ma i mercati devono smaltire il fortissimo ipervenduto prima di tornare a scendere.

Ergo, mi aspetto che nei prossimi giorni si salga ancora un pò, ma questo servirà solo per ricaricare l'oscillatore RSI che deve tornare intorno a 50 prima di far partire nuovi crolli.

Se si attendono nuovi crolli sara' gia tanto che l'rsi arrivera' a 40
 

Gianantonio

Forumer attivo
Ciao paolo,seguo sempre il tuo blog,colgo l'occasione per farti i miei piu'sinceri complimenti.Navigo molto ma quello che leggo a casa tua non lo leggo da nessuna altra parte.Sei bravissimo,attendo l'aggiornamento settimanale.Io penso che i minimi siano ancora da farsi a breve e poi.......un ultimo sussulto e il disastro,il trend secolare stavolta non terra',troppi eccessi il mercato deve purgarsi,i tempi non li conosco dipende da quanto vogliono prolungare l'agonia dell'inevitabile.10000/7000 ? Potrebbero non bastare ? Penso tu sia davvero l'ultima bussola in questo mare in tempesta.auguri per tutto,non ci mollare adesso pero':up::titanic:
 

waikiki

Nuovo forumer
Ciao paolo,seguo sempre il tuo blog,colgo l'occasione per farti i miei piu'sinceri complimenti.Navigo molto ma quello che leggo a casa tua non lo leggo da nessuna altra parte.Sei bravissimo,attendo l'aggiornamento settimanale.Io penso che i minimi siano ancora da farsi a breve e poi.......un ultimo sussulto e il disastro,il trend secolare stavolta non terra',troppi eccessi il mercato deve purgarsi,i tempi non li conosco dipende da quanto vogliono prolungare l'agonia dell'inevitabile.10000/7000 ? Potrebbero non bastare ? Penso tu sia davvero l'ultima bussola in questo mare in tempesta.auguri per tutto,non ci mollare adesso pero':up::titanic:
Grazie..Il fatto che il trend secolare non sia al momento intaccato, significa che c'e' ancora qualche speranza , ma anche che potremmo ancora non aver visto niente e che cio' che abbiamo visto negli ultimi giorni potrebbe essere solo un piccolo antipasto.

Ciao

Paolo
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Magari la prossima settimana ci può stare un rimbalzo per acchiappare qualche pollo ma nel lungo periodo credo che il dow jones rifarà un escursione al di sotto degli 11.000

Nel grafico weekly che segue si vede come questa settimana il dow ha disegnato una lunga lower shadow ma non mi sento proprio di definirla di INVERSIONE :(

Ebbene la candela di questa settimana ha confermato quanto pensavo. Infatti i prezzi della lower shadow sono stati rivisti dal mercato che ha sparato un altra candela al ribasso :rolleyes:

Dopo ben 4 candele (settimane) al ribasso con nuovi minimi relativi, non farebbe male una bella candela verde, anche se doji :up:
 

Allegati

  • dowjonew_week_2.png
    dowjonew_week_2.png
    12,1 KB · Visite: 492

iulius

Forumer storico
Grazie..Il fatto che il trend secolare non sia al momento intaccato, significa che c'e' ancora qualche speranza , ma anche che potremmo ancora non aver visto niente e che cio' che abbiamo visto negli ultimi giorni potrebbe essere solo un piccolo antipasto.

Ciao

Paolo

Scusami Paolo, senza offesa per carità, ma tu ci credi veramente a queste
"fregnacce" del "trend secolare"? Credimi, dimentica! Imho.
 

iulius

Forumer storico
Senza presunzione alcuna.

Vi avverto che il trend è fortemente negativo.
Solo l' Rsi ha bisogno di essere ricaricato.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto