FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 16 mar 2009 (1 Viewer)

mentino60

Forumer storico
Tranquillo, l'ho visto solo una volta su youtube e nn lo conosco per niente. Per questo sono curioso.

In generale secondo il metodo Torreggiani quando il mercato prende una direzione a salire o scendere quando si ha la formazione di una serie di max e min crescenti o decrescenti lo stop va applicato alcuni punti sotto al min precedente in caso di uptrend o alcuni punti sopra al max precedente in caso di downtrend.
In particolare per l'spmib 35 punti.

A tal proposito avevo letto un libro di Milgiorino che parlava del metodo Torreggiani.
Mi pare che loro due siano amici.

Ora devo lavorare!!

Ciao!
 

Ciampa

Forumer storico
Un saluto a tutti,

scusami Ciampa e se il 1° 4 gg si fosse chiuso venerdi' il 6° 8h non sarebbe martedi'?? per sciortare??

GRAZIE PER LA RISPOSTA :up:


Amil mica si parla di gg solari... 6° giorno s'intende l'8h e questo è partito poco prima che il fib chiudesse la settimana
 

Mila

Mila
In generale secondo il metodo Torreggiani quando il mercato prende una direzione a salire o scendere quando si ha la formazione di una serie di max e min crescenti o decrescenti lo stop va applicato alcuni punti sotto al min precedente in caso di uptrend o alcuni punti sopra al max precedente in caso di downtrend.
In particolare per l'spmib 35 punti.

A tal proposito avevo letto un libro di Milgiorino che parlava del metodo Torreggiani.
Mi pare che loro due siano amici.

Ora devo lavorare!!

Ciao!
Grazie. Si dice che siano molto amici. Ma entriamo nella mitologia.:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto