Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In generale secondo il metodo Torreggiani quando il mercato prende una direzione a salire o scendere quando si ha la formazione di una serie di max e min crescenti o decrescenti lo stop va applicato alcuni punti sotto al min precedente in caso di uptrend o alcuni punti sopra al max precedente in caso di downtrend.
In particolare per l'spmib 35 punti.
A tal proposito avevo letto un libro di Milgiorino che parlava del metodo Torreggiani.
Mi pare che loro due siano amici.
In generale secondo il metodo Torreggiani quando il mercato prende una direzione a salire o scendere quando si ha la formazione di una serie di max e min crescenti o decrescenti lo stop va applicato alcuni punti sotto al min precedente in caso di uptrend o alcuni punti sopra al max precedente in caso di downtrend.
In particolare per l'spmib 35 punti.
A tal proposito avevo letto un libro di Milgiorino che parlava del metodo Torreggiani.
Mi pare che loro due siano amici.
Per quanto riguarda l'operatività ora ho abbassato lo stop al livello di ingresso.
Almeno se dovesse risalire rivaluterò l'entrata e non perdo soldi inutilmente!