FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 16 mar 2009

Il 2h si è nascosto. Se calcoli in 60esimi dalle 17.20 siamo nella 3°h. Se calcoliamo sulle 8h 40 min invece il tempo max del 2h scadeva alle 11.40. Prova anche tu a fare i conti e vediamo se confermi

Si in effetti è cosi!
Quindi se scende sotto il min delle 11:40 si potrebbe andare short :-o

Si in effetti è cosi!
Quindi se scende sotto il min delle 11:40 si potrebbe andare short :-o

Sarebbe. Ma sul frame a 2 min le medie 60/15 che indicano il 4h hanno incrociato ad indicare che il max è stato fatto.
Per cui quel minimo è il 3° Sperandeo. Ma se siamo nella 3 ora vedremo ancora un massimo? Questa è la domanda che mi pongo

Ok. Short da 14.180 e vediamo chi la vince: le medie che hanno incrociato o il tempo e l'AC che prevede il max sulla 3 ora.

Anche io sono entrato short.
Anche secondo Torreggiani tutto ci dice che si dovrebbe scendere.
Ho comunque messo uno stop a 14260 di mini appena sopra il max precedente che non dovrebbe più essere raggiunto.

Anche io sono entrato short.
Anche secondo Torreggiani tutto ci dice che si dovrebbe scendere.
Ho comunque messo uno stop a 14260 di mini appena sopra il max precedente che non dovrebbe più essere raggiunto.

Io stop 55 punti sopra il massimo di giornata.
Che dice Torregiani?

:ciao:

Ho letto tutto l'ottimo thread scritto da Ciampa e altri sull'analisi ciclica e l'ho trovato davvero ben fatto! complimenti!
Volevo chiedervi quando un ciclo si deve considerare troncato? cioè di quanto possono sforare nella loro durata i cicli?
Grazie a chi vorrà rispondere.

:ciao:

Ho letto tutto l'ottimo thread scritto da Ciampa e altri sull'analisi ciclica e l'ho trovato davvero ben fatto! complimenti!
Volevo chiedervi quando un ciclo si deve considerare troncato? cioè di quanto possono sforare nella loro durata i cicli?
Grazie a chi vorrà rispondere.

1\4 in più o in meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto