silpla2000
che bello il yo yo
Dai dai....ti ho pure già comprato il completino giusto!!!!
pussa via tu sei fidanzato con caronte
Dai dai....ti ho pure già comprato il completino giusto!!!!
ma tu hai capito che ha scritto il nonno?
Io sotto sotto......t'amo
Facciamo un torneo di spadakazzi??
Chi arbitra??
campi , carote ,cavalli e vacche sono il futuroSignori,
è stato un piacevere lodarvi o lordarvi anche questa sera e dunque proVVedo con i più sentiti, mie, auguri di buona notte cosicchè al Vostro deisderio di spadacazzarVi nulla Vi sia di intralcio.
Sentiamente, profondamente a fanculo qualunquemente.
Buona serata.
PS: ame sti ***** di mercati schizzoidi mia hanno cassato testa, cervello e pure panza.
Fangù.
ma tu hai capito che ha scritto il nonno?
Signori,
è stato un piacevere lodarvi o lordarvi anche questa sera e dunque proVVedo con i più sentiti, mie, auguri di buona notte cosicchè al Vostro deisderio di spadacazzarVi nulla Vi sia di intralcio.
Sentiamente, profondamente a fanculo qualunquemente.
Buona serata.
PS: ame sti ***** di mercati schizzoidi mia hanno cassato testa, cervello e pure panza.
Fangù.
giustoVedersi una volta l'anno è poco,ma è necessario vedersi,fosse solo una volta....si fa,per forza,cascasse l'uccello!!
non viene figurati ero a napoli e' scappato sparito per una pizza e' un femminello
campi , caroNte ,cavalli e vacche sono il futuro
dovevo scendere anche li poi quel cornuto ha chiesto offerta a un'altro che mi ha detto , mi ha richiamato e l'ho mannato a fangulofkl vieni quando vuoi ti pago la pizza e cena amcra ho la disponibiltà per potertela pagare ma fa presto