NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: Ti TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
L'ESPERIENZA (anonimo) :-o:rolleyes:
(ogni riferimento a persone, cose o ANIMALI, in particolare primati, NON è puramente casuale :-o:D)
Buongiorno maltrattata famiglia :-o:rolleyes:
Ma perdincibacco, possibile che al mondo esistano persone sì malmostose :-o:eek: :)help: l'isola è contagiosa:D).
Comunque, bando alle provocazioni gratuite atte all'uso e consumo di persone disagiate e sociopatiche :-o:rolleyes:. Occupiamoci di argomentazioni di rilievo e di tutt'altro livello :-o... ad esempio: ieri, mentre stavo cercando una maglietta nuova per andare in bike all'improvviso la mia attenzione è stata rapita da questa (anche se io la volevo con le maniche corte :D) :lovin::V:D
 

Allegati

  • z756.jpg
    z756.jpg
    12,5 KB · Visite: 596
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
L'ESPERIENZA (anonimo) :-o:rolleyes:
(ogni riferimento a persone, cose o ANIMALI, in particolare primati, NON è puramente casuale :-o:D)
Buongiorno maltrattata famiglia :-o:rolleyes:
Ma perdincibacco, possibile che al mondo esistano persone sì malmostose :-o:eek: :)help: l'isola è contagiosa:D).
Comunque, bando alle provocazioni gratuite atte all'uso e consumo di persone disagiate e sociopatiche :-o:rolleyes:. Occupiamoci di argomentazioni di rilielo e di tutt'altro livello :-o... ad esempio: ieri, mentre stavo cercando una maglietta nuova per andare in bike all'improvviso la mia attenzione è stata rapita da questa (anche se io la volevo con le maniche corte :D) :lovin::V:D




Come faccio poi a non amare smisuratamente te e il sole????:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_memv0xTPQZ1rck5gjo1_400 (1).jpg
    tumblr_memv0xTPQZ1rck5gjo1_400 (1).jpg
    37,6 KB · Visite: 237

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti.... Vicenda mps
aspetto ancora non preso in considerazione...
la figura di mierda di banca d'Italia consob e società di revisione...
che jazz stanno a fare se non sanno controllare?
nessuno si è mai accorto di niente? Chi a questo punto mi rassicura che le altre banche non abbiano gli stessi giochini?
voi siete gente di poca fede... Quando vi preannuncio le soluzioni pensate che siano strunzate... Nazionalizzare sistema bancario insieme a ciò che è strategico per un paese.. Che serve avere tante banche? Chi vuole speculare si crei una società ci metta i soldi e ci giochi con i soldi propri se va bene meglio per lui se va male..amen
Che spettacolo di paese....
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
giorno a tutti.... Vicenda mps
aspetto ancora non preso in considerazione...
la figura di mierda di banca d'Italia consob e società di revisione...
che jazz stanno a fare se non sanno controllare?
nessuno si è mai accorto di niente? Chi a questo punto mi rassicura che le altre banche non abbiano gli stessi giochini?
voi siete gente di poca fede... Quando vi preannuncio le soluzioni pensate che siano strunzate... Nazionalizzare sistema bancario insieme a ciò che è strategico per un paese.. Che serve avere tante banche? Chi vuole speculare si crei una società ci metta i soldi e ci giochi con i soldi propri se va bene meglio per lui se va male..amen
Che spettacolo di paese....

ngiorno' rekkie mattutine :D

merkati: prove generali di ribasso :-o

x tutti : non si sa come mai , sotto campagna elettorale escono questi scandali (mps), specialmente x la sinistra ...che a mio modo di vedere ...o è ingenua o fa finta di esserlo :wall::wall: il paese , se non lo avete capito, è tenuto x le palle da qualcuno :eek: ogni riferimento è puramente casuale:D

bersani che gia' si fregava le mani per avere mezza vittoria in tasca ..con i sondaggi che lo vedevano come primo partito:eek: ...e invece con timing perfetto esce il buco di mps :D

dal 2001-- di sinistra al governo c'è stato solo prodi con 1 o 2 senatori di scarto, maggioranza risicatissima ...e ha tirato a campare x 2 anni maggio2006-maggio2008 facendo vedere il peggio di cui non si era ancora mai visto :wall::wall: parlo in termini di litigiosita' fra loro :help: infatti il risultato fu che scomparve rifondazione comunista alle elezioni successive.

insomma tenere in piedi un sistema elettorale bipolare con una parte che controlla le televisioni:wall: ......sono la piu' grande coglionata che si poteva fare in Italia negli ultimi ventanni :help: perche' le campagne elettorali e i comizi si fanno in tv .....ora arriva anche il web e si vede con grillo ....ma notate gli altri....i nuovi ...che sono destinati a contare come il 2 di coppe a briscola :wall::wall:

aggiungo una piccola dimostrazione a quanto scrivo :

Par condicio: Agcom sanziona Studio aperto, Tg4 e TgLa7
24 gennaio, 00:03

insomma chi ha i soldi fa quello che gli pare altro che par condicio :wall: :wall: :wall:
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno, ....senza parole, cantava ......aspetta, no, non è una sua canzone.

Il caso scoppia quando il deputato Mimmo Fazio prende la parola in avvio dei lavori e censura il comportamento del cantautore, assente ai lavori delle commissioni di competenza e sempre assente in aula tranne che nella seduta di insediamento....
Battiato in questi giorni è impegnato con il suo tour «Apriti Sesamo» che si è aperto il 19 gennaio scorso a Bergamo. Alcuni giorni fa aveva risposto alle critiche scrollando le spalle. «Non mi importa quello che dicono. La destra sostiene che non sono mai stato a Palermo, mentre ho partecipato a sette giunte e ho tenuto tre incontri con il personale. Ma mi fanno un baffo. Ho un'incapacità genetica ad ascoltare i cretini».

....lezione di democrazia :rolleyes::rolleyes: noi qui li ascoltiamo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Roma «Altro che le Cayman, Bersani e D'Alema pensino al Montepaschi: in sei mesi si è distrutto quel che i senesi avevano costruito in 600 anni», diceva Matteo Renzi tre mesi fa, al culmine della campagna per le primarie Pd.

2012-12-2012-12-ipad-130-0-0.jpg






Di lì a poco, il segnale di rivolta della città del Palio, del Monte e del torbido lungo incesto tra partito e banca arrivò forte e chiaro al Nazareno: 22mila e 900 preferenze, oltre il 54%, al giovane sindaco di Firenze (in barba ad ogni storica rivalità secolare, da Montaperti in poi); solo 15mila 184, il 36%, al segretario Pd. Stessi numeri nella vicina Sinalunga, patria di quella Rosy Bindi che sosteneva pancia a terra Bersani contro Renzi, e che col Mps ha avuto anche lei le sue brave frequentazioni (tanto da aver assistito all'ultimo Palio, raccontano i senesi, dalle finestre della Fondazione, e da essere accreditata come sponsor del presidente Profumo, la cui consorte Sabina Ratti è supporter bindiana).
Il monito renziano risuona oggi come un presagio funesto nelle orecchie di quel Pd nazionale che, ad un mese dal voto, assiste spaventato all'esplosione nucleare dello scandalo derivati che travolge il Monte e il suo ex presidente Mussari. «Non c'è nessuna responsabilità del Pd, per l'amor di Dio», si schermisce - invocando la Provvidenza - Bersani, ma il candidato premier del centrosinistra sa bene che ora i suoi avversari utilizzeranno comunque il tracollo Mps come un'arma elettorale contro di lui. E deviare il fuoco non sarà facile.
 

Users who are viewing this thread

Alto