NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: Ti TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Io sono a Milano purtroppo.....:(

Oltre che rekkia sei pure un cagone....e non potevi dirlo ?

C'ero anch'io oggi.

Una delle scene più belle, fra tanti "ganassa" due con lo stesso modello di ferrari - EG e EH - a fare su è giù per le vie del centro a sgasare........
cribbio c'erano anche tante rekkie ......ma non ti ho visto. :D
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
.
 

Allegati

  • risata.gif
    risata.gif
    41,5 KB · Visite: 136
  • 0034.gif
    0034.gif
    32,5 KB · Visite: 141
  • somaro.jpg
    somaro.jpg
    6,4 KB · Visite: 151

c.f.i.

Banned
pretendi di avere un dialogo senza dire un kazzo ....tanto ci pensano gli altri :wall::wall: il nome del tuo nick gia' mi dice tutto.....ecco un motivo per non votare grillo ...tutta gente come te ...tifosi con chiusura mentale annessa.....

poi mi spiegate cosa faranno i grillini ...perche' sinceramente cambiare tutto è come cambiare niente :help:

poi se i 14mld di mps è una balla ... perdera' anche di credibilita' ....cosi non si puo' fare :no:

i grillini gia' hanno fatto in sicilia 1.400.000 euro restituiti come partito alle regionali 273000 creato un fondo con i soldi restituiti eccedenti i 2500 3000 euro.a parma eliminati i 24 consulenti esterni che avevan anche contribuito a un debito di 900 mln di euro e non e' un caso che sindaco e giunta sian stati arrestati con sequestro dei beni
 

Ranger

Swing Trader
i grillini gia' hanno fatto in sicilia 1.400.000 euro restituiti come partito alle regionali 273000 creato un fondo con i soldi restituiti eccedenti i 2500 3000 euro.a parma eliminati i 24 consulenti esterni che avevan anche contribuito a un debito di 900 mln di euro e non e' un caso che sindaco e giunta sian stati arrestati con sequestro dei beni

io tutti questi soldi non li avrei dati indietro ad uno stato ladrone ......avrei costituito un fondo intoccabile ....per poi essere utilizzato per scopi sociali e altro da far vedere alla gente ...... altrimenti non frega a nessuno ..la gente dimentica facilmente anzi non se lo ricorda proprio :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto