NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
SPERO SIANO VESTITE COSI COME L'LULTIMA VOLTA
12660098505.jpg



...e con questa ultima perla,esco e vedo di trovarla perchè ho bisogno di piantarlo!!!!;);):p:p:D:D
 

hengine

Forumer storico
Dico la mia riguardo alla discussione sui proodtti / piataforme

  • Non esiste nessun prodotto sicuro anche se è una azione valida. STM a fine 2002 valeva 27 euro ora ne vale un po' meno di 6
  • Non si può pensare di essere al sicuro quando siamo una borsa fortemente dipendente dall'america abbiamo uno squilibrio di 5 ore(senza considerare la fase globex) in cui può capitare di tutto
  • O fai come fa Platano che ha deciso di operare direttamente sull'eurex e rimane in partita fino alle 22 o prendi piattaforme come IG che, con uno spread più alto, ma ti consentono di rimanere operativo 24 ore u 24
  • Io sono un buon conoscitori dei CW qui c'è Giangi che con i CW lavora bene ma questi prodotti sono delle vere e proprie truffe (in molti mercati sono vietati) e se dal caso rimani incastrato le penne non le porti a casa. Certo puoi perdere al massimo quello che hai investito ma puoi averci investito molto ... vero Olly?
Per cui sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche ed ogni invito alla prudenza è sempre gradito ;)
 

hengine

Forumer storico
Bruno mi permetto di dirti una cosa ... se vuoi veramente usare al massimo 10 contratti io non opterei per 2 ingressi da 5, perchè nel caso di un movimento imprevisto finisci le cartucce troppo in fretta, Io penserei invece alla possibilità di 5 ingressi da 2 oppure come fa Erry tendere al raddoppio 1,1,2,4.:ciao:
 

Lapis

Forumer storico
Bruno mi permetto di dirti una cosa ... se vuoi veramente usare al massimo 10 contratti io non opterei per 2 ingressi da 5, perchè nel caso di un movimento imprevisto finisci le cartucce troppo in fretta, Io penserei invece alla possibilità di 5 ingressi da 2 oppure come fa Erry tendere al raddoppio 1,1,2,4.:ciao:

saggio è dir poco ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto