Artes Tutti bravi!!!!!! 12 Febbraio 2010 #821 rotolo ha scritto: Pure tu sei malizioso Clicca per allargare... regalo Allegati 104.png 451,1 KB · Visite: 247
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2010 #822 silut ha scritto: Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha sei troppo forte.... Stavo sul divano, ho letto e mi stavo sdraiando dalle risate.... Clicca per allargare... ohiiiii finito sigarette esco va' con la scusa delle sigarette , stacco buona notte
silut ha scritto: Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha sei troppo forte.... Stavo sul divano, ho letto e mi stavo sdraiando dalle risate.... Clicca per allargare... ohiiiii finito sigarette esco va' con la scusa delle sigarette , stacco buona notte
Artes Tutti bravi!!!!!! 12 Febbraio 2010 #823 due righe senza tanti casssi.......... Allegati 104.png 76,2 KB · Visite: 241
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Febbraio 2010 #824 rotolo ha scritto: Ho un idea su come a fatto a portare a casa la spesa , ti risparmio. Clicca per allargare... guarda ti dico una cosa che mi e' capitata stasera. mia moglie mi chiama mentre ero dal dentista , mentre faceva la spesa. mi chiama e mi dice la carta di credito e' finito il credito bene dico che vuoi da me e lei i soldi i soldi e dove li vado a prendere chiedi al cassiere se vuole cogolong ohhhh li accettava
rotolo ha scritto: Ho un idea su come a fatto a portare a casa la spesa , ti risparmio. Clicca per allargare... guarda ti dico una cosa che mi e' capitata stasera. mia moglie mi chiama mentre ero dal dentista , mentre faceva la spesa. mi chiama e mi dice la carta di credito e' finito il credito bene dico che vuoi da me e lei i soldi i soldi e dove li vado a prendere chiedi al cassiere se vuole cogolong ohhhh li accettava
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 12 Febbraio 2010 #826 Appena saputo domani in decollo ragazze red bull me sa che non volo
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2010 #828 olly® ha scritto: guarda ti dico una cosa che mi e' capitata stasera. mia moglie mi chiama mentre ero dal dentista , mentre faceva la spesa. mi chiama e mi dice la carta di credito e' finito il credito bene dico che vuoi da me e lei i soldi i soldi e dove li vado a prendere chiedi al cassiere se vuole cogolong ohhhh li accettava Clicca per allargare... quei cento pezzi di quella merdazza avranno a secondo del caso un doppio scopo. se vanno a 100 devono pagarmi le ferie 2010 se restano cosi' pagheranno una pompa in entrambi i casi sara' un successo serna notte a todos
olly® ha scritto: guarda ti dico una cosa che mi e' capitata stasera. mia moglie mi chiama mentre ero dal dentista , mentre faceva la spesa. mi chiama e mi dice la carta di credito e' finito il credito bene dico che vuoi da me e lei i soldi i soldi e dove li vado a prendere chiedi al cassiere se vuole cogolong ohhhh li accettava Clicca per allargare... quei cento pezzi di quella merdazza avranno a secondo del caso un doppio scopo. se vanno a 100 devono pagarmi le ferie 2010 se restano cosi' pagheranno una pompa in entrambi i casi sara' un successo serna notte a todos