NON DiTE A NESSUNO LE VOSTRE PENE,GLI AVVOLTOI SI AVVENTANO SUGLI ANIMALI.....

non è vietato prelevare 3000 euro è vietato pagare in contanti un qualcosa che costa più di 1000 euro ... che si sappia... inoltre uno ogni settimana può prelevare fino a 15 mila euro senza che ci sia alcuna segnalazione ...

buon pomeriggio rakazzuoli e rakazzuole ....:D

...voglio il miglior avvocato d'italia ... devo inkulare un comune ed equitalia ..

mi hanno fatto una multa che non mi dovevano fare per divieto di parkeggio ... ho il talloncino .. e sikkome io so buono di cuore nonostante tutto ho pagato .. ora per ricompensa mi è arrivata equitalia.. a qs punto a costo di fare una rivoluzione e di mettere qualche bomba recapitata personalmente da me sia a equitalia sia al comune ...prima voglio andare sui giornali .. poi inkulare sti signori facendogli pagare di tutto e di più e poi mettergli personalmente una bomba in kulo .. il ricavato andrà in beneficenza 50 % all'avvocato il resto adozioni a distanza...

chi c'è come avvocato che vuole vincere qs causa semplice semplice.... ?

se,se.... le conosciamo le adozioni a distanza.....come quelle del nonno......:D

lui adotta giovani 25enni orfane....:D.....e, in quanto alla distanza, diciamo......adesso distanza 20 cm poi zero cm , poi 20 cm poi zero cm ....:D:D:D......distanza ravvicinata, diciamo....:D:D:D

Allegati

• 378428_154606297978765_135101356595926_182024_1244165027_n.jpg
    378428_154606297978765_135101356595926_182024_1244165027_n.jpg
    30,7 KB · Visite: 75
non mi adiro ma ti mando a fangulo. :-o

certo che il discorso in parte e' simile ai btp ma ci sono due ma.
1) la certezza del capitale in un lasso di tempo breve
2) lo sfruttamento del momento che necessariamente riportera' la curva del breve a normalita' :-o
3) essendo un cct eu tiene conto d'inflazione al 3% , non a caso ti ho detto che la cedolare in essere e' 0.15 + 3 % :-o

pertanto siccome e' chiaro che ormai a scendere il tuf non ha grossi margini non e' chiaro o certamente plausibile che l'inflazione non s'abbassi :-o

e rivaffangulo :up:

:sad::sad::sad: solo a me tocca risponde a brunello :-?:specchio:

1) ci sono pure i btp a scadenze brevi
2) questa è una tua ipotesi...per silvio ha appena det che ci vuole un 'altra manovra se l'europa non garantisce i titoli pubblici dei paesi ue......se sapessi con certezza che si tornasse alla normalita' mi vendevo la casa e cmpravo tutti tds :D:D
3)cct eu....differisce dal vecchio cct perche' il primo è indicizzato al euribor ...come i mutui :rolleyes: invece il secondoai bot semestrali ...tengo qualcosina di quelli vecchi ...ho visto le cedole da incassare sono sempre intorno al1,5%.....una fregatura immane in quanto alle ultime aste di codesti bot sono arrivati al 6% annuale :-? forse l'indicizazione scatta in futuro bho!!!

1 cosa che hai det non fa una grinza il tasso disconto sta a 1% in basso non ci posso andare.....ma il tasso reale è tuttaltro in italia.....vedasi le ultime aste dei tds...nel 2012 aste per 300miliardi di euro ...vedremo coi tassi.....l'indicizzazione è piu' conveniente con i vecchi cct secondo me a questo punto :up: a sorrtt :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto