Platano
Büs del Gnao trader
non è vietato prelevare 3000 euro è vietato pagare in contanti un qualcosa che costa più di 1000 euro ... che si sappia... inoltre uno ogni settimana può prelevare fino a 15 mila euro senza che ci sia alcuna segnalazione ...
buon pomeriggio rakazzuoli e rakazzuole ....
...voglio il miglior avvocato d'italia ... devo inkulare un comune ed equitalia ..
mi hanno fatto una multa che non mi dovevano fare per divieto di parkeggio ... ho il talloncino .. e sikkome io so buono di cuore nonostante tutto ho pagato .. ora per ricompensa mi è arrivata equitalia.. a qs punto a costo di fare una rivoluzione e di mettere qualche bomba recapitata personalmente da me sia a equitalia sia al comune ...prima voglio andare sui giornali .. poi inkulare sti signori facendogli pagare di tutto e di più e poi mettergli personalmente una bomba in kulo .. il ricavato andrà in beneficenza 50 % all'avvocato il resto adozioni a distanza...
chi c'è come avvocato che vuole vincere qs causa semplice semplice.... ?
se,se.... le conosciamo le adozioni a distanza.....come quelle del nonno......
lui adotta giovani 25enni orfane.........e, in quanto alla distanza, diciamo......adesso distanza 20 cm poi zero cm , poi 20 cm poi zero cm ..........distanza ravvicinata, diciamo....