NON DiTE A NESSUNO LE VOSTRE PENE,GLI AVVOLTOI SI AVVENTANO SUGLI ANIMALI.....

dimenticavo il tastino.....:D

Allegati

• babba.jpg
    babba.jpg
    429,4 KB · Visite: 68
:sad::sad::sad: solo a me tocca risponde a brunello :-?:specchio:

1) ci sono pure i btp a scadenze brevi
2) questa è una tua ipotesi...per silvio ha appena det che ci vuole un 'altra manovra se l'europa non garantisce i titoli pubblici dei paesi ue......se sapessi con certezza che si tornasse alla normalita' mi vendevo la casa e cmpravo tutti tds :D:D
3)cct eu....differisce dal vecchio cct perche' il primo è indicizzato al euribor ...come i mutui :rolleyes: invece il secondoai bot semestrali ...tengo qualcosina di quelli vecchi ...ho visto le cedole da incassare sono sempre intorno al1,5%.....una fregatura immane in quanto alle ultime aste di codesti bot sono arrivati al 6% annuale :-? forse l'indicizazione scatta in futuro bho!!!

1 cosa che hai det non fa una grinza il tasso disconto sta a 1% in basso non ci posso andare.....ma il tasso reale è tuttaltro in italia.....vedasi le ultime aste dei tds...nel 2012 aste per 300miliardi di euro ...vedremo coi tassi.....l'indicizzazione è piu' conveniente con i vecchi cct secondo me a questo punto :up: a sorrtt :D
ah guarda io so' na sega. qualsiasi cosa faccio losso :d:

gli hanno pignorato il ristorante state sareni:D:D

uè aostano .. suka anche tu ... trovami l'avvocato buono che lo fo diventare rikko .. me faccio fare subito un certificato medico ..insonnia e stato ansioso ... derivate da accuse infondate... poi chiedo un risarcimento per il tempo che mi hanno fatto perdere .. li voglio vedere rovinati ...:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto